in collaborazione con HOMTOM

HOMTOM S99: parte oggi la prevendita del nuovo device con batteria da 6.200mAh

HOMTOM S99: parte oggi la prevendita del nuovo device con batteria da 6.200mAh

Uno smartphone che permette di raggiungere autonomie incredibili ma anche prestazioni buone senza spendere una fortuna. E' il nuovo HOMTOM S99 e queste sono le sue specifiche.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
HOMTOM
 

Parte oggi la prevendita del nuovo HOMTOM S99, lo smartphone capace di integrare una batteria portentosa nella sua scheda tecnica ma anche di garantire agli utenti un comparto tecnico davvero interessante grazie ad un display nel nuovo formato 18:9 ma soprattutto un prezzo davvero incredibile. Sì, perché il nuovo HOMTOM S99 viene venduto su Gearbest a soli 113,09€ direttamente a questa pagina.

Come detto HOMTOM S99 è uno smartphone davvero interessante anche se entry level. Possiede un display da 5.5 pollici con risoluzione HD+ ossia di 1.440x720 pixel ma in formato 18:9 e questo garantisce ottime prestazioni di visibilità. Al suo interno presente un processore MediaTek MT6750T Octa Core da 1.5GHz coadiuvato da 4GB di RAM e da uno storage interno di 64GB che potranno comunque essere espanse con una MicroSD.

A livello multimediale presente una fotocamera posteriore costituita da un doppio sensore da 21MPx a cui si aggiunge uno da 2MPx mentre per l'anteriore ecco che HOMTOM ha previsto una cam da 8MPx. Presente sblocco con il sensore delle impronte digitali al posteriore ma anche il riconoscimento del volto. Infine come detto importante batteria da 6.200 mAh che garantirà, grazie anche alla presenza di Android 8.0 Oreo, prestazioni importanti di autonomia.

Il nuovo HOMTOM S99 viene, come detto, venduto ad un prezzo eccezionale solo per alcuni giorni. Parliamo di soli 113,09€ direttamente a questa pagina. Per ogni altra informazioni potete seguire le novità di HOMTOM direttamente nella sua pagina di Facebook e su Telegram.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^