In collaborazione con Homtom

Homtom H10: display full-screen, sensore d'impronte laterale e prezzo di 159,99 dollari

Homtom H10: display full-screen, sensore d'impronte laterale e prezzo di 159,99 dollari

Il nuovo smartphone cinese offre delle caratteristiche costruttive interessanti ad un prezzo da entry-level, o quasi. Ecco tutte le specifiche tecniche

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Telefonia
 

Display full-screen con notch e ampie dimensioni, fotocamera da 16 MP, sensore d'impronte e ricarica rapida: sono caratteristiche da smartphone premium che Homtom H10 vuole portare anche nella fascia medio-bassa. Il nuovo smartphone cinese costa solamente 159,99 dollari in promozione, e a quel prezzo offre una CPU MediaTek octa-core, un comparto memorie rispettabilissimo con 6 GB di RAM e 64 GB di storage, una batteria da 3.500 mAh, e una scocca molto appariscente al posteriore con telaio in metallo. E il sensore d'impronte non è né dietro, né davanti, ma di lato.


Clicca per ingrandire

Homtom H10 utilizza nello specifico un processore MediaTek MTK6750T con un display da 5,85" a risoluzione 720x1512 con rapporto prospettico di 18.9:9. Non manca il notch, la piccola tacca per implementare i sensori ad orientamento frontale, e il riconoscimento facciale per lo sblocco del terminale. Lo smartphone viene venduto con Android 8.1 Oreo installato al primo avvio e dispone di diverse tecnologie di connettività, come Dual 4G VoLTE, Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 4.0. La porta USB è di Tipo-C ed è compatibile con la tecnologia OTG per la connessione di periferiche.

Lo smartphone supporta anche le tecnologie di ricarica rapida grazie all'adattatore da 5V e 2A. Non mancano giroscopio e bussola, e il comparto fotografico si compone di una Dual Camera sul retro con sensori da 16 + 2 MP, e di una fotocamera frontale OV da 8 MP. Certamente interessanti le dimensioni, soprattutto in relazione alla diagonale del display: la superficie è di 152,6 x 74 millimetri, mentre lo spessore è di 8 mm. Per saperne di più vi invitiamo a consultare il sito ufficiale Homtom.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^