In collaborazione con Homtom

Homtom H10: display full-screen, sensore d'impronte laterale e prezzo di 159,99 dollari

Homtom H10: display full-screen, sensore d'impronte laterale e prezzo di 159,99 dollari

Il nuovo smartphone cinese offre delle caratteristiche costruttive interessanti ad un prezzo da entry-level, o quasi. Ecco tutte le specifiche tecniche

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Telefonia
 

Display full-screen con notch e ampie dimensioni, fotocamera da 16 MP, sensore d'impronte e ricarica rapida: sono caratteristiche da smartphone premium che Homtom H10 vuole portare anche nella fascia medio-bassa. Il nuovo smartphone cinese costa solamente 159,99 dollari in promozione, e a quel prezzo offre una CPU MediaTek octa-core, un comparto memorie rispettabilissimo con 6 GB di RAM e 64 GB di storage, una batteria da 3.500 mAh, e una scocca molto appariscente al posteriore con telaio in metallo. E il sensore d'impronte non è né dietro, né davanti, ma di lato.


Clicca per ingrandire

Homtom H10 utilizza nello specifico un processore MediaTek MTK6750T con un display da 5,85" a risoluzione 720x1512 con rapporto prospettico di 18.9:9. Non manca il notch, la piccola tacca per implementare i sensori ad orientamento frontale, e il riconoscimento facciale per lo sblocco del terminale. Lo smartphone viene venduto con Android 8.1 Oreo installato al primo avvio e dispone di diverse tecnologie di connettività, come Dual 4G VoLTE, Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 4.0. La porta USB è di Tipo-C ed è compatibile con la tecnologia OTG per la connessione di periferiche.

Lo smartphone supporta anche le tecnologie di ricarica rapida grazie all'adattatore da 5V e 2A. Non mancano giroscopio e bussola, e il comparto fotografico si compone di una Dual Camera sul retro con sensori da 16 + 2 MP, e di una fotocamera frontale OV da 8 MP. Certamente interessanti le dimensioni, soprattutto in relazione alla diagonale del display: la superficie è di 152,6 x 74 millimetri, mentre lo spessore è di 8 mm. Per saperne di più vi invitiamo a consultare il sito ufficiale Homtom.

 
^