In collaborazione con Amazon

Google Pixel 9 e 9 Pro in super offerta: con il codice PIXEL50 prezzi mai visti prima!

Google Pixel 9 e 9 Pro in super offerta: con il codice PIXEL50 prezzi mai visti prima!

Spediti e garantiti da Amazon, senza sorprese: oggi i Google Pixel 9 e 9 Pro sono un'occasione imperdibile, con prezzi raramente così bassi. Tra i migliori smartphone Android in circolazione!

di pubblicata il , alle 09:07 nel canale Telefonia
offerteAmazonscontiGooglePixel
 

Chi ha già usato un Google Pixel lo sa bene: questi smartphone garantiscono un’esperienza unica per fluidità, stabilità e semplicità. Inoltre, con 7 anni di aggiornamenti Android garantiti dal produttore, sono un investimento a lungo termine. Dopo averli provati, tornare ad altri brand diventa difficile! E oggi è l’occasione ideale per acquistarne uno grazie a sconti imperdibili. Scopriamo le offerte!

Quando ci sono codici promozionali come PIXEL50, come sanno i conoscitori delle meccaniche di Amazon, si fanno sempre grandi affari sugli smartphone top di gamma come Pixel 9. Eccoli ai loro minimi storici, infatti, con il coupon che si inserisce semplicemente cliccando su "Applica" in pagina.

Questo il più conveniente con 256 GB di spazio di archiviazione.

Anche per Google 9 Pro e 9 Pro XL funziona il nuovo codice promozionale, questi i modelli più convenienti in questo momento.

Riassumiamo in breve le specifiche di Google Pixel 9 Pro: il display è un 6,3" LTPO OLED da 120Hz, con 3000nits di picco, risoluzione 1280x2856 pixel (circa 495ppi!). Ci sono poi ben 16GB di RAM, con storage ovviamente variabile da modello a modello.

Il processore è Google Tensor G4 da 4nm, mentre il piatto forte, come se non bastasse finora, è il comparto fotocamere. Quella principale è una 50 MPixel, f/1.7, 25mm, 1/1.31", 1.2µm, dual pixel PDAF, OIS, quindi stabilizzata, affiancata da un modulo tele 5X ottico, anche questo stabilizzato ottico OIS con 48Mpixel. C'è poi il modulo grandangolare da 48Mpixel e quello per il selfie da ben 42Mpixel.

Ultima cosa da citare e non certo per importanza sono gli aggiornamenti garantiti per 7 anni direttamente da "mamma" Google, che sviluppa il sistema operativo. Una garanzia di durata nel tempo sul fronte aggiornamenti, per altro tempestivi.

 
^