In collaborazione con Amazon

Google Pixel 8 Pro e Google Pixel Watch 2 super scontati su Amazon

Google Pixel 8 Pro e Google Pixel Watch 2 super scontati su Amazon

Se siete interessati all'acquisto dei nuovi Google Pixel 8 Pro e Google Pixel Watch 2 è giunto il momento migliore per voi.

di pubblicata il , alle 15:48 nel canale Telefonia
AmazonGooglePixel
 

Google Pixel 8 Pro è il nuovissimo top di gamma della casa di Mountain View, il cui prezzo standard è di 1.099€. È basato sul nuovo chip Google Tensor G3 progettato con l'IA di Google per offrire funzionalità all'avanguardia per foto e video, nonché per essere utile in modi più intelligenti. Inoltre, rende Pixel super veloce ed efficiente.

L'immersivo display da 6,7" rende tutto nitido. La frequenza di aggiornamento si adatta in modo intelligente tra 1 e 120 Hz per garantire prestazioni reattive. Inoltre, la batteria adattiva di questo smartphone può durare oltre 24 ore e, con il risparmio energetico estremo, fino a 72 ore. Inoltre si ricarica più velocemente che mai.

Pixel 8 Pro ha quattro fotocamere di livello professionale con il miglior zoom mai visto finora su un Pixel. I controlli Pro consentono di usare impostazioni avanzate e di scattare immagini alla massima risoluzione. Rispetto a Google Pixel 8, la versione Pro ha un display più grande e con risoluzione maggiore (1344 x 2992 pixel contro 1080 x 2400 pixel). Anche il modulo fotografico è migliore con una tripla fotocamera 50 Mp + 48 Mp + 48 Mp con stabilizzatore ottico dell'immagine e zoom ottico 5x. Troviamo, poi, il sensore di temperatura e una batteria leggermente più capiente, da 5050 mAh.

Per quanto riguarda Google Pixel Watch 2, un sensore integrato rileva le variazioni della temperatura potenzialmente legate all'ambiente in cui dormi, al ciclo mestruale o ai cambiamenti nel tuo stato di benessere. Attraverso l'app ECG, poi, si può valutare il proprio ritmo cardiaco o ricevere notifiche di ritmo cardiaco irregolare. Grazie a un nuovo sensore e all'Intelligenza Artificiale di Google, lo smartwatch monitora al meglio il battito cardiaco, con dati più precisi relativi a fitness e benessere.

 
^