Galaxy S10: Spotify preinstallato con 6 mesi di Premium gratis, ma solo in USA

Galaxy S10: Spotify preinstallato con 6 mesi di Premium gratis, ma solo in USA

Samsung e Spotify hanno prolungato la loro partnership: la nuova serie S10 avrà l'applicazione musicale preinstallata e per i nuovi utenti ci saranno 6 mesi di Premium gratis, ma solo in America.

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Telefonia
SamsungSpotifyGalaxy
 

In questi giorni Samsung e Spotify hanno prolungato la loro partnership: "milioni di nuovi dispositivi mobili Samsung a livello globale" avranno l'applicazione musicale già installata al primo avvio del telefono; Spotify sarà anche l'opzione musicale predefinita per Bixby.

Tutti gli smartphone Samsung avranno l'applicazione preinstallata, ma la nuova serie di Samsung Galaxy S10 sarà privilegiata, infatti la società ha anche annunciato una nuova promozione che offre un abbonamento Spotify Premium gratuito di sei mesi sui nuovi smartphone.

L'abbonamento gratuito però non è valido per tutti, infatti sono state messe delle condizioni: l'offerta Premium gratuita funziona solo per i nuovi clienti Spotify, se si ha già un account Premium, un account gratuito o è già stata sfruttata la prova gratuita non sarà possibile ottenere questi sei mesi gratis offerte dalla partnership tra i due brand. L'accordo è inoltre disponibile solo per i clienti S10 negli Stati Uniti, sebbene Samsung e Spotify possano espandere l'offerta ad altri telefoni o paesi in futuro.

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^