In collaborazione con Geekbuying

Festa della Mamma su Geekbuying: sconti fino al 50% sugli smartphone

Festa della Mamma su Geekbuying: sconti fino al 50% sugli smartphone

In più con il coupon che potete leggere all'interno ottenete lo sconto di un ulteriore 5% sugli acquisti dal valore superiore ai 50$

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Telefonia
 

In occasione dell'imminente Festa della Mamma, Geekbuying sta applicando importanti sconti sugli smartphone del suo catalogo, con sconti fino al 50% su terminali di grande interesse. Inoltre con il coupon WNSLADQG si ottiene un ulteriore sconto del 5% sugli acquisti dal valore almeno di 50$ come si può leggere sullo stesso Geekbuying.

In particolare, tra i prodotti consigliati per il rapporto qualità/prezzo troviamo Xiaomi Mi Mix 2S. Lo smartphone, nel colore Black, utilizza una scocca in materiale ceramico piuttosto resistente, che abbraccia un display full-screen IPS da 5,99 pollici a risoluzione Full HD+. Le cornici sono estremamente ridotte, con l'unica evidente che è posizionata nella parte inferiore: sotto la scocca troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 845, una batteria da 3.400 mAh, due fotocamere posteriori da 12 MP di ottima qualità e una frontale da 5 MP, oltre al supporto per Wi-Fi ac, dual-SIM e per la banda 20 usata da Wind.

Nubia Z17 Lite, invece, corrisponde alla versione più piccola e meno potente del nuovo Nubia Z17 lanciato qualche tempo fa dall'azienda cinese. In questo caso le specifiche tecniche del device vedono la presenza di un display da 5.5 pollici in risoluzione Full HD da 1920x1080 pixel con protezione Gorilla Glass e 403PPI. A tutto questo si aggiunge un processore Qualcomm Snapdragon 653 che altro non è che una CPU Octa-Core con clock fino a 1.95GHz coadiuvata da una GPU Adreno 510 e da 6GB di RAM. Attenzione, perché in questo caso bisogna usare il coupon per acquistare il telefono a 157,99€.

Xiaomi Redmi Note 5 può contare su un pannello da 5,99 pollici con risoluzione Full-HD+ (ovvero 2160 x 1080) che rispetta il formato 18:9 diventato ormai uno standard negli ultimi mesi. All'interno del corpo in alluminio trovano posto un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna (espandibile con microSD fino a 128 GB), fotocamere da 12 megapixel (f/2.2) sul retro con doppio flash LED e da 5 megapixel (f/2.0) con flash sul fronte, più un ricco assortimento di connessioni (GPS, GLONASS, Baidu, Bluetooth 4.2, WiFi 802.11a/b/g/n, trasmettitore di infrarossi). La batteria ha una capacità di 4.000 mAh e il retro del dispositivo ospita un lettore di impronte digitali. Attenzione, perché in questo caso bisogna usare il coupon per acquistare il telefono a 200,22€.

Xiaomi Mi A1, invece, offre display 5.5" full HD 1920x1080 pixel, memoria da 64 GB, 4GB RAM, Octa-core Snapdragon 625 2GHz, 12MP Dual camera. Il prodotto è spedito dal magazzino tedesco di Geekbuying, quindi non ci sono oneri doganali sulla spedizione.

Infine, l'ultimo prodotto consigliato è Meizu Pro 6 Plus, uno smartphone che si caratterizza per un ottimo display SuperAMOLED abbinato ad un design bello e curato nei particolari. Equipaggia Samsung Exynos 8890 octa-core da 2 GHz, abbinato a 64 GB di storage integrato. La memoria a disposizione dell'utente è 4 GB, mentre le due fotocamere sono rispettivamente di 5 e 12 MP. Il display è da 5,7 pollici a risoluzione 2560*1440, capacitivo e con densità di pixel pari a 518 PPI. Non manca il Touch ID mentre la colorazione è Gold.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda link al sito

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^