In collaborazione con Amazon

Espandi lo storage del tuo smartphone a 32GB con soli 15 Euro: micro-SD in offerta su Amazon

Espandi lo storage del tuo smartphone a 32GB con soli 15 Euro: micro-SD in offerta su Amazon

Un modello di microSD SanDisk Ultra da 32GB si trova attualmente su Amazon al prezzo scontato di 15,05 Euro. Un'ottima occasione per aumentare lo spazio di storage del proprio dispositivo

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Telefonia
Sandisk
 

Foto, video, puntate delle serie televisive preferite, sono tutti contenuti che pesano parecchio sullo storage integrato sul nostro dispositivo, sia esso uno smartphone o un tablet. Per fortuna sono parecchi i modelli che supportano una micro-SD esterna, con la quale aumentare a dismisura lo spazio a disposizione. Un modello di smartphone da 8 o 16 GB può accoglierne così anche oltre dieci volte in più, consentendo di salvare sulla memoria esterna tutte le foto, i video, e sui dispositivi Android più recenti anche le applicazioni o parti delle stesse.

Segnaliamo a tal scopo un modello di microSD SanDisk da 32GB che è da qualche giorno in offerta su Amazon al prezzo di 15,05 Euro. Un prezzo molto basso (il minimo sul portale è stato di circa 13,50 Euro) con cui poter espandere lo spazio d'archiviazione del proprio dispoisitivo. Non è un prodotto dalle prestazioni stellari, tuttavia è perfetto per l'archiviazione di massa e per conservare grandi quantitativi di dati, anche come backup. 

Samsung propone i suoi modelli a costi molto competitivi. Si parte con un modello da 32GB che riteniamo essenziale, che offre una buona capacità di archiviazione e buone performance ad un prezzo assolutamente abbordabile: 14,99 Euro per una scheda UHS-I Classe 10 capace di trasferire file ad una velocità massima stimata di 48MB/s. Salendo un po' di prezzo, a circa 23,99 Euro, troviamo invece il modello Evo da 64 GB (senza adattatore SD), con le stesse specifiche per le performance. Per finire proponiamo il modello Evo da 128 GB: costo 40,00 Euro per uno spazio di archiviazione quasi da desktop. Anche questi ultimi modelli sono UHS-I Classe 10 con velocità di trasferimento da 48 MB/s.

 
^