in collaborazione con Elephone

Elephone U Pro arriverà anche in una versione speciale con rivestimento in ''ceramica''

Elephone U Pro arriverà anche in una versione speciale con rivestimento in ''ceramica''

Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale dei nuovi Elephone U e U Pro ma nel frattempo si scopre che arriverà anche una versione con cover in ceramica. Ecco l'immagine.

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Telefonia
 

Elephone continua a far parlare di sé e dopo aver fissato un evento speciale a Madrid per il prossimo 8 febbraio ecco che oggi viene svelato l'arrivo di una versione speciale dei suoi nuovi Elephone U Pro. Parliamo del "Ceramic Edition" ossia una versione del nuovo smartphone con una back cover in ceramica dall'aspetto davvero scenografico.

La nuova superficie dell'Elephone U Pro, che può essere osservata nell'immagine, permette di rendere lo smartphone molto elegante esteticamente parlando. Oltretutto dall'immagine è possibile osservare anche qualcosa in più del suo design con una forte predisposizione all'eleganza di questa versione. Dall'azienda fanno sapere che realizzare questo tipo di edizione non è facile ma gli stessi ingegneri sono orgogliosi di esserci riusciti e rendere ancora più bello il nuovo device top di gamma dell'azienda cinese.


Clicca per ingrandire

Per la cronaca ricordiamo che Elephone U e U Pro verranno presentati a Madrid il prossimo 8 febbraio e ci si attende molto da essi visto che saranno in possesso di una scheda tecnica importante che vede la presenza di un processore MediaTek Helio P23 di nuova generazione per la versione base e lo Snapdragon 660 per quella Pro. Presente anche un display borderless da 5.99 pollici con form factor 18:9, 6GB di RAM ed uno storage interno pari a 128GB. Non solo perché saranno in possesso anche di Android 8.0 Oreo e di batterie performanti da 3.620 e 3.550 mAh.

Elephone U e U Pro possono essere già prenotati direttamente alla pagina del produttore nelle due versioni con 4GB di RAM o con 6GB di RAM e storage da 64GB o 128GB.

 
^