I codec K-Lite ora disponibili in versione 13.8.0

I codec K-Lite ora disponibili in versione 13.8.0

Nuovo aggiornamento online per i pacchetti codec che permettono di gestire al meglio la riproduzione delle differenti tipologie di flussi video direttamente dal proprio PC

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Programmi
k-lite
 

Nuovo aggiornamento per il pacchetto di codec della famiglia K-Lite che giunge alla versione 13.8.0 nelle tradizionali versioni Basic, Standard, Full e Mega in ordine di complessità. La loro installazione permette di vedere aggiornati i codec video presenti nel proprio sistema così da garantire il supporto pieno a tutte le tipologie di standard presenti e utilizzati sul mercato.

Le differenti versioni dei codec, da quella basic alla più completa mega, permettono agli utenti di scegliere una combinazione di codec e funzionalità progressivamente sempre più complessa, così da meglio adattarsi alle specifiche esigenze. Di seguito è riportata una sintesi delle novità introdotte in questa nuova release per la versione K-Lite Mega Codec Pack, la più ricca e complessa del lotto, rispetto a quanto integrato nelle precedenti versioni:

  • Updated LAV Filters to version 0.70.2-88-ga0ba6
  • Updated MadVR to version 0.92.11
  • Updated Xvid to version 1.3.5
  • Updated MediaInfo Lite to version 17.12
  • Updated Codec Tweak Tool to version 6.2.6
  • Updated GraphStudioNext to version 0.7.1.30
  • This is the last version that is compatible with Windows XP

I nuovi pacchetti codec sono disponibili per il download ai seguenti indirizzi:

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Micene.102 Febbraio 2018, 16:36 #1
ma nn avevano interrotto il supporto a klite?
theboy02 Febbraio 2018, 23:51 #2
Originariamente inviato da: Micene.1
ma nn avevano interrotto il supporto a klite?


purtroppo no, continuano a cancrenare pc di mezzo mondo
LkMsWb03 Febbraio 2018, 00:13 #3
Originariamente inviato da: theboy
purtroppo no, continuano a cancrenare pc di mezzo mondo


Se installata bene rimane un'ottima suite. Sottolineo il [U]SE[/U].
Micene.103 Febbraio 2018, 11:05 #4
Originariamente inviato da: theboy
purtroppo no, continuano a cancrenare pc di mezzo mondo


ma grazie a dio...è un ottimo prodotto
se c'è spam o roba strana basta deselezionarla nell'installazione
theboy04 Febbraio 2018, 14:45 #5
eh ma va, ma installa più di quanto sia necessario, pur deselezionando roba non sapete mai quanta roba inutile continua a buttarvi dentro comunque impastando il registro

vlc
oppure mpcbe + ffdshow
che serve altro?

dannati k-lite codec pack e Cole2k codec pack, al rogo!
LkMsWb04 Febbraio 2018, 19:26 #6
Originariamente inviato da: theboy
eh ma va, ma installa più di quanto sia necessario, pur deselezionando roba non sapete mai quanta roba inutile continua a buttarvi dentro comunque impastando il registro

vlc
oppure mpcbe + ffdshow
che serve altro?

dannati k-lite codec pack e Cole2k codec pack, al rogo!


VLC se ti servono i codec in applicazioni terze non ci fai nulla, e preferisco di gran lunga alcune opzioni che da k-lite (es. madvr). L'ideale sarebbe installare tutto a mano e configurare, ma il tempo che ti fa risparmiare k-lite è inestimabile
theboy06 Febbraio 2018, 01:15 #7
a me basta vlc
oppure mpcbe + ffdshow
+ madvr
http://forum.doom9.org/showthread.php?t=146228
finita li
aqua8406 Febbraio 2018, 08:27 #8
ma io sapevo che K-Lite comprendeva anche codec proprietari come DivX Pro e altri che sono a pagamento.

da quando è diventato legale scaricarlo??
Micene.106 Febbraio 2018, 10:00 #9
Originariamente inviato da: aqua84
ma io sapevo che K-Lite comprendeva anche codec proprietari come DivX Pro e altri che sono a pagamento.

da quando è diventato legale scaricarlo??


ma se fosse illegale ti pare che ne parlerebbe hwu?