in collaborazione con Elephone

Elephone S9 arriverà anche con colorazione Grey Lumia Glass. Ecco l'immagine

Elephone S9 arriverà anche con colorazione Grey Lumia Glass. Ecco l'immagine

Il nuovo smartphone dell'azienda cinese si fa vedere anche in una nuova colorazione. Dopo il Red Lumia Glass ecco anche la versione "grigia".

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Telefonia
 

Elephone, azienda cinese produttrice di smartphone, aveva fatto vedere in passato alcune immagine del suo nuovo Elephone S9 ossia la versione successiva dell'attuale Elephone S8 che nel corso del 2017 era riuscito a catturare l'attenzione del pubblico per le sue caratteristiche ma anche per il suo aspetto. Ecco che l'azienda è pronta a replicare a questo successo con un nuovo device capace di coniugare hardware, design ma anche un prezzo decisamente conveniente.

Se qualche tempo fa erano apparse alcune immagini del nuovo device di Elephone nella versione rossa, oggi, ecco la pubblicazione della nuova versione denominata "Grey Lumia Glass" del nuovo Elephone S9. In questo caso la cover in metallo è stata realizzata dall'azienda cinese con una particolare rifinitura lucida capace di rendere unico il device.

E' la prima volta che l'azienda si cimenta in questo tipo di rifinitura su di un proprio smartphone ma l'effetto estetico sembra essere decisamente importante e soprattutto l'azienda assicura che questo nuovo colore potrà toccare il cuore degli utenti oltre che l'attenzione. Per tutte le future informazioni sul nuovo Elephone S9 gli utenti potranno seguire la pagina ufficiale dell'azienda direttamente a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^