in collaborazione con Elephone

Elephone festeggia il nuovo anno con il ''Party'' delle offerte con sconti fino a 150$

Elephone festeggia il nuovo anno con il ''Party'' delle offerte con sconti fino a 150$

Se vi siete persi le occasioni per acquistare a prezzi scontati i nuovi smartphone di Elephone non preoccupatevi perché fino al 25 gennaio potrete farlo nuovamente su CoolCool.

di Redazione pubblicata il , alle 13:21 nel canale Telefonia
 

Elephone, famosa produttrice di smartphone dall'importante rapporto qualità/prezzo, ha deciso di porre in promozione per il nuovo anno 2018 alcuni suoi smartphone che hanno maggiormente catturato l'attenzione del proprio pubblico. Ecco che se tutti gli utenti non hanno potuto acquistarne durante le promozioni del Natale passato, l'azienda in collaborazione con CoolCool ha deciso di replicare con la promozione "Happy New Year Party" che permetterà agli utenti di portare a casa gli smartphone con sconti fino a 150 dollari.

Durante l'evento promozionale sarà dunque possibile acquistare scontato l'Elephone P8 3D con la caratteristica di avere una doppia fotocamera al posteriore ma anche un processore Octa-Core ed un display da 5.5 pollici Full HD ad un prezzo di soli 149.99$. Interessante la tecnologia alla base del display per questo device che permetterà d visionare un filmato in 3D anche senza dover ricorrere all'uso degli occhiali speciali.

 

Non solo perché sarà possibile acquistare anche l'Elephone P8 Max che vede la presenza di una batteria portentosa da ben 5.000 mAh oltre ad un display da 5.5 pollici Full HD ed un processore Octa-Core venduto ad un prezzo di soli 139.99$.

 

Molte altre promozioni e soprattutto altri prodotti potranno essere visionati direttamente alla pagina ufficiale del venditore con sconti anche Elephone P8 ma anche Elephone P8 o anche Elephone P8 Mini, P7, P9000E e molti altri.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^