in collaborazione con Blackview

Ecco 7 motivi per cui scegliere il nuovo Blackview 9000 Pro

Ecco 7 motivi per cui scegliere il nuovo Blackview 9000 Pro

L'azienda cinese produttrice di smartphone "rugged" ha presentato il nuovo Blackview BV9000 Pro che introduce una novità assoluta nel mercato dei device ultra resistenti: il display borderless con form factor 18:9. Ecco le sue specifiche.

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Telefonia
 

Blackview ha annunciato qualche giorno fa il suo nuovo telefono "rugged" BV9000 Pro capace di possedere una certificazione IP68 e dunque essere impermeabile oltre che resistente alle cadute e alla polvere. Ma una delle caratteristiche più importante del nuovo smartphone è la presenza di un display borderless che, sulla moda del momento, permetterà agli utenti di utilizzarlo riuscendo ad ottenere una maggiore superficie di utilizzo.

Quali sono i motivi per cui sceglierlo rispetto ad altri device?

  1. Innanzitutto il design visto che il nuovo Blackview BV 9000 Pro possiede un aspetto alla moda e soprattutto non "rustico" come ci si attenderebbe da uno smartphone rugged. In questo caso fa bella presenza il display con form factor 18:9 senza cornici ma anche un corpo in alluminio capace di resistere agli urti.
  2. Hardware di tutto rispetto con 6GB di RAM ed uno storage interno da 128GB capaci di garantire ottime performance nelle attività quotidiane ma anche la possibilità di archiviare ogni tipo di contenuto multimediale o applicazione senza la preoccupazione di esaurire lo spazio.
  3. Un comparto multimediale di ultima generazione con un doppio sensore al posteriore da 13MP+5MP con integrate modalità di scatto come l'effetto 3D ma anche quello sfocato. Interessanti anche gli scatti in notturna che risulteranno ancora più luminosi di prima.
  4. Protezione massima con la presenza di un pannello Gorilla Glass 5 capace di far raggiungere un livello elevato contro i graffi ma anche le cadute.
  5. Attenzione alla qualità. In tal senso Blackview ha prestato molta attenzione ai dettagli ma soprattutto all'assemblaggio che risulta decisamente superiore rispetto al passato.
  6. Sul Blackview BV9000 Pro l'azienda ha deciso di implementare il riconoscimento facciale in modo tale da poterlo utilizzare in futuro per una maggiore sicurezza di sblocco.
  7. Sono in arrivo moltissimi miglioramenti con futuri aggiornamenti che gli sviluppatori sono già a lavoro per ottimizzarli e renderli disponibili quanto prima. Si parla di maggiori modalità di risparmio energetico ma anche una gestione migliore della batteria e altre utili funzionalità come appunto lo sblocco con il riconoscimento del volto.

Ricordiamo come il nuovo Blackview BV 9000 Pro sia disponibile su Aliexpress con un prezzo a partire da 265.36€.

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^