In collaborazione con Sconti.com

eBay tecnologia: le offerte scontate con risparmio fino a 200 euro

eBay tecnologia: le offerte  scontate con risparmio fino a 200 euro

La categoria eBay tecnologia include una sezione con tantissimi smartphone. Sono in vendita i modelli di marchi come Samsung, Apple, Xiaomi, Honor e non solo. Ecco tutti i dettagli e come risparmiare

di pubblicata il , alle 18:17 nel canale Telefonia
 

La sezione eBay tecnologia riserva sempre qualche sorpresa. Lo shop lancia una serie di offerte con sconti fino al 50% e spedizione gratuita e la promozione speciale eDays.

Ogni giorno trovi in vetrina una serie di articoli in offerta. Devi solo scoprire la proposta del giorno e procedere all’acquisto. eBay lancia a prezzi ridotti tanti dispositivi tecnologici, dagli smartphone di marchi come Oppo alle aspirapolvere Dyson senza filo fino alle lavatrici Indesit con carica dall’alto.

eBay smartphone

Numerose anche le proposte del Programma ricondizionato. Acquisti dispositivi di seconda mano, sottoposti a un attento controllo prima di essere messi nuovamente in vendita, e risparmi sul prezzo. Se non hai mai il tempo di controllare con attenzione lo shop, usufruisci di un eBay coupon. Seleziona il voucher con lo sconto sugli articoli a cui sei interessato e inizia lo shopping. Dal 19 fino al 29 maggio 2022 puoi usufruire del coupon eDays che ti consente uno sconto del 15% fino a un massimo di 200 euro.

eBay smartphone: i modelli a prezzo ridotto

La categoria eBay tecnologia include una sezione con tantissimi smartphone. Sono in vendita i modelli di marchi come Samsung, Apple, Xiaomi, Honor e non solo. Quali sono i telefoni che puoi acquistare a prezzo ridotto? Qui sotto, una piccola selezione delle offerte della sezione eBay smartphone:

  • Oppo Find X3 Lite 5G con memoria da 128 GB con sconto del 25%
  • Samsung Galaxy A13 con memoria da 128 GB con sconto del 48%
  • Xiaomi Mi 11 Lite 5G con memoria da 128 GB con sconto del 24%
  • Xiaomi Mi 11 Pro 5G con memoria da 128 GB con sconto del 27%
  • Xiaomi 12X 11 5G con memoria da 256 GB con sconto del 25%
  • Samsung Galaxy S22 con memoria da 128 GB con sconto del 5%

eBay iPhone: scopri le offerte sui modelli nuovi e ricondizionati

Ti piacerebbe usufruire del programma ricondizionato? Trovi tanti iPhone con l’indicazione precisa delle condizioni. Come sai, eBay prevede tre distinti stati per i prodotti ricondizionati, vale a dire Eccellente, Molto buono e Buono. Chiaramente, i prezzi variano in base alle condizioni specifiche del telefono prescelto. Attiva il filtro selezionando uno dei tre stati e compra il tuo cellulare. Alcuni modelli di iPhone ricondizionati sono corredati anche di accessori. Tutti i telefoni comunque vengono spediti muniti della garanzia di un anno.

eBay smartphone

Se preferisci acquistare un iPhone nuovo, invece, puoi usufruire di diverse promo legate agli eDays. Ti piacerebbe un iPhone 12? Hai a disposizione il modello con memoria da 128 GB e schermo OLED da 6,1 pollici in vendita con uno sconto del 22%. Potrai, inoltre, scegliere tra varie colorazioni, dal bianco al nero passando per il rosso e il verde.

Se pensi di poter diventare un acquirente fedele dello shop, iscriviti a eBay Extra. Ti basta comprare il tuo smartphone nuovo nella categoria eBay tecnologia per guadagnare punti da usare per risparmiare sui tuoi prossimi acquisti. Lo shop ti concede un punto per ogni euro di spesa.

 
^