È il giorno di Asus PadFone 2 segui qui il live streaming dell'evento dalle 11:00!

È il giorno di Asus PadFone 2 segui qui il live streaming dell'evento dalle 11:00!

Tra poche ore, in occasione di un evento organizzato a Milano, Asus rivelerà il nuovo PadFone 2, puoi seguire in questa pagina lo streaming live della presentazione

di pubblicata il , alle 09:34 nel canale Telefonia
ASUS
 

Come già riportato ieri in occasione di questa notizia tra poche ore, Asus annuncerà in Italia il proprio nuovo PadFone 2, successore di PadFone, il primo dispositivo ibrido smartphone/tablet annunciato lo scorso febbraio in occasione dell'ultimo Mobile World Congress.

Saremo presenti all'evento di lancio e, appena terminato lo stesso pubblicheremo le nostre prime impressioni e alcune foto e video del nuovo dispositivo del colosso taiwanese.

Per chi volesse è qui possibile seguire la presentazione di PadFone 2 in diretta streaming dalle ore 11:00.

Ricordiamo inoltre le principali caratteristiche tecniche; il nuovo PadFone sarà dotato di un display da 4,7 pollici a risoluzione HD, una fotocamera posteriore da ben 13 megapixel, sistema operativo Android nella sua versione 4.1 Jelly Bean e un processore quad-core di cui ancora non conosciamo l'origine. Ulteriori dettagli e approfondimenti seguiranno nel pomeriggio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
veltosaar16 Ottobre 2012, 09:46 #1
Sembra che non avrà la tastiera.. grave pecca.. sarebbe stato il mio telefono definitivo.
AceGranger16 Ottobre 2012, 11:10 #2
ma sara il primo smartphone ad avere un Quad-Core Cortex A15 ?
dottorzero7716 Ottobre 2012, 11:18 #3

Spero di sbagliarmi...

Ma design del cellulare e logo sul retro sono pericolosamente simili al melafonino.... Citazioni in arrivo da Cupertino per la povera ASUS?
NON è un flame, smentitemi tranquillamente, perchè il progetto ASUS mi piace assai!
dottorzero7716 Ottobre 2012, 11:27 #4
Originariamente inviato da: AceGranger
ma sara il primo smartphone ad avere un Quad-Core Cortex A15 ?


Non so se è il primo, ma il processore è confermato...
dottorzero7716 Ottobre 2012, 11:28 #5
Originariamente inviato da: veltosaar
Sembra che non avrà la tastiera.. grave pecca.. sarebbe stato il mio telefono definitivo.


Siamo al 40esimo minuto, ed ancora niente keyboard.... Davvero un peccato, ma a pensarci bene ASUS avrebbe cannibalizzato le vendite del Transformer.... Chi si andrebbe a prendere un tablet + key, quando potrebbe avere cell + tablet + key? Va bene il costo magari superiore, ma avresti 3 devices al posto di 2....
dottorzero7716 Ottobre 2012, 11:45 #6

Bel colpo ad effetto....

fine della presentazione: per il prezzo di un Melafonino 5, ti becchi cell e tablet! Se non è sana concorrenza questa....
veltosaar16 Ottobre 2012, 11:46 #7
Il 3 più uno era il punto forte.. a questo punto inutile.

Io uso laptop e telefonino.. il tablet no.
Avrebbe fatto per me.

Peccato.
Cappej16 Ottobre 2012, 11:47 #8
niente tastiera quindi....