In collaborazione con Doogee

Doogee S98 Pro: in vendita da oggi a un prezzo speciale lo smartphone con visione notturna

Doogee S98 Pro: in vendita da oggi a un prezzo speciale lo smartphone con visione notturna

Pensato per ambienti ostili, e non, il nuovo smartphone mischia un design curato a una robustezza tipica da rugged, consentendo di risolvere problemi professionali o anche domestici grazie alle sue caratteristiche tecniche. Doogee S98 Pro è in vendita a partire da oggi

di pubblicata il , alle 12:40 nel canale Telefonia
Doogee
 

Doogee S98 Pro è l'ultimo smartphone rugged del celebre produttore di dispositivi mobile, caratterizzato da un particolare design di "ispirazione aliena", come ha dichiarato la stessa azienda. Il dispositivo è in vendita a partire da oggi, e può essere acquistato via AliExpress, Doogeemall e anche via Linio (per i residenti in America Latina).

"

Oltre al suo design, lo smartphone si caratterizza per un ricercatissimo comparto fotografico, che presenta una fotocamera per la visione notturna da 20 MP insieme a una termocamera. Questi due sensori vengono poi abbinati a una fotocamera con sensore Sony da 48 MP, con i tre moduli che garantiscono piena visione anche in notturna, per rilevare dettagli laddove altri dispositivi mostrerebbero penombra.

Doogee S98 Pro

Per il suo ultimo rugged phone Doogee ha scelto una termocamera InfiRay, che ha più del doppio della risoluzione di altre proposte di mercato dal prezzo simile. Inoltre supporta un frame rate di 25 fps, che rende più semplice lo scatto di foto con il modulo integrato. L'algoritmo Dual Spectrum Fusion di InfiRay consente di unire le immagini termiche con le immagini della fotocamera principale da 48 MP in un'unica immagine, in modo da raccogliere un'enorme quantità di dettagli. Questo è utile per rilevare meglio eventuali problematiche come cortocircuiti elettrici, temperature elevate, umidità e altro.

Doogee S98 Pro è adesso in vendita

Ad alimentare il tutto ci sono un processore MediaTek Helio G96 accoppiato a una RAM da 8 GB e una memoria di archivazione di 256 GB espandibile fino a 512 GB via micro SD, e una batteria da 6000mAh con supporto alla ricarica rapida da 33W e alla ricarica wireless da 15W. Il display è un Full HD+ da 6,3", ed è dotato di una protezione da graffi e cadute in Corning Gorilla Glass. Lo smartphone è impermeabile fino a una profondità di 1,5 metri in acqua e può resistere a una caduta di 1,5 metri sopravvivendo anche a condizioni meteorologiche estreme grazie al rating MIL-STD-810H.

Doogee S98 Pro

Lo smartphone viene inoltre venduto con Android 12, supporta NFC e GPS, e dispone di un pulsante fisico personalizzabile.

Doogee S98 Pro: prezzo e disponibilità

In precedenza avevamo scritto che Doogee S98 Pro sarebbe stato venduto a 439 dollari, tuttavia in occasione del lancio globale Doogee lo propone a 329 dollari per i primi cinque giorni, mentre i primi 100 acquirenti lo potranno acquistare a 299 dollari.

 
^