Da RIM e TIM BlackBerry Pearl 8120

Il nuovo smartphone di casa RIM verrà commercializzato fino a dicembre in esclusiva da TIM
di Roberto Colombo pubblicata il 18 Ottobre 2007, alle 08:29 nel canale TelefoniaRIMBlackBerryTIM
Research In Motion ha annunciato, in collaborazione con TIM, il lancio del nuovo smartphone BlackBerry Pearl 8120 sul mercato italiano. Tim deterrà l'esclusiva del prodotto fino a dicembre.
Il BlackBerry Pearl 8120 è un quadri-band GSM/GPRS/EDGE con connettività Bluetooth® 2.0 e Wi-Fi (802.11 b/g) conforme ai protocolli di sicurezza tra cui il WEP (WirelessEquivalency Protocol), il WPA (Wi-Fi Protected Access) e ilWPA2.
Il BlackBerry Pearl 8120 si presenta con una fotocamera da 2 megapixel, che supporta anche la registrazione video in due risoluzioni: 240x180 o 176x144. All'interno del software troviamo anche un player multimediale che accoppiato allo slot microSD e al jack da 3,5mm (utilizzabile con gli auricolari di tipo standard) permette di trasformare il BlackBerry in un compagno di intrattenimento personale.
Lo smartphone BlackBerry Pearl 8120 from TIM è disponibile in una nuova ed elegante finitura blu e conserva un design sottile e dalle dimensioni ridotte (107mm x 55mm x 14mm e circa 91 grammi di peso). La tastiera è quella tipica del modello Pearl e offre venti tasti (due lettere per tasto) accompagnati da una trackball centrale e quattro tasti funzione.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHo il "vecchio" Pearl 8100 e ne sono soddisfattissimo.
Ho un caro amico che è rappresentante blackberry ma non ho mai trovato un reale valido per passare a quella piattaforma.
Questione di gusti o necessità, forse...
Mi sbaglierò, ma WEP può significare Wired Equivalent Privacy o Wireless Encryption Protocol... sta "equivalency" non l'ho mai sentita!
Riguardo al telefono... boh? Non mi piace affatto e ho come l'idea che costi un occhio della testa.
Se dovessi scegliere cmq, prenderei di sicuro qualcosa con OS più aperto (e non proprietario senza possibilità di installare programmi) con il servizio di mail push (ce ne sono).
Ubuntu Gutsy Gibbon 7.10 oggi!
Visto che HW stà di nuovo facendo lo gnorri come fu per la 7.04, piccola revolucion!Lo scrivo io! : Ragazzi oggi esce Ubuntu Gutsy Gibbon 7.10, la più temuta dalla MS tra tutte le distro oggi esistenti, tantissime novità e capacità d'uso a prova di novello!
perchè farsi del male?
...ah una cosa? come mai niente UMTS? è davvero bizzario questo cellulare anche se è bello ed ha funzione WI-FI
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".