in collaborazione con CUBOT

CUBOT King Kong 3: in arrivo il nuovo rugged con CPU Helio P23. Eccolo

CUBOT King Kong 3: in arrivo il nuovo rugged con CPU Helio P23. Eccolo

CUBOT King Kong 3è il nuovo telefono dalle caratteristiche di resistenza importanti corredato anche di una CPU di nuova generazione come la Helio P23. Il telefono è finalmente in arrivo.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Telefonia
 

CUBOT produce telefoni cellulari da oltre un decennio. Ha cominciato a considerare il mercato degli smartphone rugged ossia robusti e pronti alle intemperie dall'anno scorso. Una volta presentato il primo telefono CUBOT King Kong, ha ottenuto un grande successo e sia le vendite online che offline hanno fatto scalpore.

Seguendo questo successo l'azienda ha deciso di lanciare molto presto il suo secondo telefono rugged: CUBOT King Kong 3. Rispetto alla generazione precedente, King Kong 3 ha un notevole miglioramento delle funzionalità hardware.

A livello tecnico le dimensioni del display del King Kong 3 sono di 5,5 pollici in form factor 18:9 e il device verrà equipaggiato con l'ultimo processore MediaTek octa core MT6763T (Helio P23) aggiornato alla versione con clock 2.5GHz. Sarà coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna mentre per il comparto fotografico si parla di una doppia fotocamera posteriore da 16MPx a cui si aggiunge una secondaria da 2MPx mentre frontalmente è presente una cam da 13MPx. Batteria da ben 6000 mAh capace di autonomie importanti grazie anche alla presenza dell'ultimo sistema di Google Android 8.1 Oreo in versione stock.

Oltre al miglioramento dell'hardware, ci sono anche molti punti salienti nelle funzionalità. King Kong 3 possiede ottime resistenze all'acqua, alla polvere, alla caduta, al graffio sullo schermo. Ecco che King Kong 3 è certificato IP 68 e può essere immerso per 30 minuti in 1,5 metri di acqua, anche nel petrolio o nei fanghi.

Al fine di rendere King Kong 3 più durevole, nel 2017 CUBOT ha creato un nuovo team di ricerca e sviluppo e ha costruito la struttura di King kong 3 con un sistema di anti-drop su 6 lati. Ecco che lo smartphone potrà cadere da un'altezza di 1,5 metri senza rompersi. Allo stesso tempo, King Kong 3 è adatto per l'uso in una varietà di ambienti difficili con possibilità di passare dai 30 gradi ai 60 gradi Celsius.

Per quanto riguarda la data di distribuzione sappiamo che King Kong 3 sarà disponibile all'inizio di ottobre. Il suo prezzo sarà sicuramente scioccante e ufficialmente rivelato dall'azienda nei prossimi giorni ma varierà tra 159,99$ e 169,99$. Maggiori informazioni su CUBOT King Kong 3 arriveranno a questa pagina.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^