Crosscall: arrivano in Italia i telefoni rugged francesi

Li avevamo incontrati al Mobile World Congress di Barcellona e come promesso sono arrivati in Italia: parliamo dei telefoni Crosscall, nati dalla passione sportiva di un imprenditore francese attivo nel campo dell'edilizia
di Roberto Colombo pubblicata il 10 Maggio 2017, alle 16:59 nel canale TelefoniaCrosscall
Resistenza, impermeabilità, grande durata della batteria: ecco i tre pilastri su cui poggia l'offerta di Crosscall, brand francese che nasce dalla volontà di un imperdibile imprenditore d'oltralpe di creare il telefono adatto altre sfide assolute alle sue esigenze. Attivo nel campo dell'edilizia, è anche uno sportivo amante degli sport acquatici.
Trekker-X3 è la punta di diamante dell'offerta: non teme acqua e gelo, offre una batteria da 3500mAh che unita al processore Qualcomm Snapdragon 617 octa-core dovrebbe garantire grande autonomia. L'avevamo incontrato al Mobile World Congress di Barcellona, da cui ve lo avevamo raccontato in video.
Una chicca (che permette di ridurre al minimo l'apertura degli sportelli): lo smartphone integra la ricarica wireless e la confezione di vendita è essa stessa un caricatore wireless.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocosta troppo
costa troppooohttp://crosscall.com/it/trekker-x3/
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".