British Telecom operatore virtuale con Vodafone

British Telecom operatore virtuale con Vodafone

Accordo per l'entrata di BT tra gli operatori virtuali italiani.

di Roberto Colombo pubblicata il , alle 15:01 nel canale Telefonia
Vodafone
 

Secondo quanto riporta WebNews Vodafone e British Telecom avrebbero stipulato un accordo per l'entrata di quest'ultima nel mercato degli operatori virtuali italiani. L'offerta dovrebbe indirizzarsi al settore business, in particolare alle piccole e medie imprese.

La collaborazione è già attiva nel Regno Unito, dove BT offre Office Anywhere, che permette di telefonare (e ricevere chiamate) via VoIP da qualsiasi hotspot WiFi. In pratica offre tutti i servizi del VoIP senza bisogno di installare hardware in azienda. Con Office Anywhere viene fornito all'utente anche il terminale HTC S620, con preinstallato un client VoIP SIP.

Vodafone Italia venderà a BT traffico all'ingrosso, che sarà gestito dalla compagnia britannica in piena autonomia.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala18 Aprile 2007, 15:11 #1
ma in italia non ci sono hot spots wifi
Paganetor18 Aprile 2007, 15:20 #2
anzi, a dire di più gli hot spot gratuiti (anonimi) non sarebbero neanche consentiti...
Diablix18 Aprile 2007, 15:38 #3
Che sia una buona scusa per cominciare a crearli sti benedetti hot spot wifi?
Mmmm.. troppo bello per essere vero..
Freisar18 Aprile 2007, 15:42 #4
E gia un miracolo se abbiamo l'adsl....
essereumano18 Aprile 2007, 15:47 #5
Non prende nemmeno 105...
francesco118 Aprile 2007, 15:49 #6
quanti hot spot potranno essere installati? e soprattutto cosa cambierà agli utenti italiani con l'arrivo del nuovo gestore?
francesco118 Aprile 2007, 15:51 #7
cosa comporta economicamente installare gli hot spot?
speriamo che le licenze bastino a soddisfare il territorio italiano
francesco118 Aprile 2007, 15:53 #8
ho letto molti articoli in cui si parla della riduzione dei costi per l'utilizzo del wifi rispetto all'adsl......... ma secondo voi sarà tutto vero?
francesco118 Aprile 2007, 15:56 #9
a proposito del wifi........... chi sa indicarmi siti dove poter raccogliere materiale per una tesi di laurea sul wimax?..... al momento ho poco materiale ma credo che la vs. collaborazione potrà aiutarmi......... Grazie