in collaborazione con TomTop

Blackview BV9000 Pro: il nuovo smartphone''rugged'' in preordine su TomTop

Blackview BV9000 Pro: il nuovo smartphone''rugged'' in preordine su TomTop

Il nuovo smartphone ultra resistente di Blackview è stato rilasciato dall'azienda ed è pronto per essere venduto sul mercato. Ecco che su TomTop arriva l'offerta per il pre-ordine che abbassa il prezzo di listino.

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Telefonia
 

Il nuovo Blackview BV9000 Pro è il nuovo smartphone "rugged" realizzato dall'azienda cinese e immesso sul mercato proprio per gli utenti che necessitano di un device resistente agli urti, alle cadute ma anche alla polvere come all'acqua. E' stato per questo progettato con cura dagli ingegneri dell'azienda ponendo particolare attenzione alla resistenza ed utilizzando un pannello Gorilla Glass 5 capace di aumentarne le prestazioni alla protezione. Una soluzione questa che ha permesso allo smartphone di ottenere il massimo contro le cadute addirittura con prestazioni migliori rispetto ai più robusti device realizzati da Blackview ad oggi.

Il nuovo device viene ora messo in vendita su TomTop ad un prezzo di 257.13€ e potrà essere pre ordinato a questa cifra fino al prossimo 30 dicembre dopodiché tornerà al prezzo di listino superiore.

 

Ricordiamo come il nuovo Blackview BV9000 Pro sia in possesso di una scheda tecnica decisamente interessante grazie alla presenza di uno schermo con form factor da 18:9 capace di portare nel mondo dei display borderless anche Blackview e soprattutto gli smartphone rugged. Non solo perché oltre alle capacità di protezione superiori, il Blackview BV9000 Pro possederà 6GB di RAM, 128GB di memoria interna e dovrebbe essere alimentato da un processore Octa-Core MediaTek Helio P25. Sarà anche caratterizzato da una fotocamera frontale da 8 megapixel e da una fotocamera Sony posteriore doppia da 13MP+5MP e da una batteria da 4.180mAh.

 
^