ASUS Zenfone 8, Unieuro regala la WOOW Bike o un monopattino elettrico (con contributo)

ASUS Zenfone 8, Unieuro regala la WOOW Bike o un monopattino elettrico (con contributo)

Unieuro sta regalando a scelta del cliente una bicicletta pieghevole o un monopattino elettrico (quest'ultimo con contributo) all'acquisto di alcuni prodotti. Fra questi anche ASUS Zenfone 8

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Telefonia
ASUSZenfone
 

ASUS ci ha segnalato che fra le offerte "Il regalo è WOOW!" di Unieuro è presente anche il nuovo Zenfone 8. Questo consente di acquistare lo smartphone compatto di ASUS, nello specifico la sua versione da 8 + 128 GB e ottenere in regalo uno fra la WOOW Bike o il Monopattino WOOW con un contributo di 59€. La promozione è già valida per gli acquisti online e presso i punti vendita Unieuro in tutta Italia, e avrà fine il prossimo 24 giugno.

Fra i prodotti validi per usufruire della promozione abbiamo anche smartphone Apple, OPPO, Xiaomi e prodotti di diverse categorie.

ASUS Zenfone 8 è uno smartphone con caratteristiche abbastanza rare da trovare ai giorni nostri: il suo display è un AMOLED da 5,9 pollici con frequenza di 120Hz e sensore di impronte integrato e, nonostante le dimensioni ridotte, al suo interno troviamo uno Snapdragon 888 con supporto alla connessione 5G. Sotto la scocca è presente una batteria da 4000 mAh che offre un'ottima autonomia operativa. Nella parte posteriore è presente anche un modulo fotografico con doppia fotocamera (standard + ultra-wide) di buona qualità. Nel link di seguito trovate la nostra recensione di ASUS Zenfone 8.

La WOOW Bike, invece, che si ottiene in regalo con l'acquisto del dispositivo ASUS o degli altri che partecipano all'iniziativa Unieuro, è una bicicletta pieghevole con telaio in acciaio e pneumatici fat da 20" x 4.0", dotata di cambio a 6 rapporti e freni a disco. Viene proposta sia in nero sia in giallo. Chi volesse invece il Monopattino WOOW deve pagare un contributo di 59€: è anch'esso dotato di telaio pieghevole e offre un display LED. Può trasportare un carico massimo di 120Kg e raggiungere una velocità massima di 25km/h, oltre che un'autonomia di 25 km.

Seguiteci anche su Instagram per foto e video in anteprima!
 
^