Anche da LG il telefono a banana

Dopo la proposta Motorola, in arrivo anche da LG un telefono con conformazione a banana
di Roberto Colombo pubblicata il 07 Aprile 2007, alle 08:21 nel canale TelefoniaMotorolaLG
Al 3GSM World Congress il Motorola RIZR Z8 ha colpito per il suo design a banana. Ora LG prende in prestito l'idea e presenta (al momento in Corea) un telefonino con la stessa ergonomia, denominato LG SV280.
Chiuso mostra un display, un joystick e alcuni tasti funzione, mentre aprendo la tastiera slide il telefono assume la conformazione ricurva, studiata per portare il microfono più vicino alla bocca e migliorare la qualità dell'audio.
Tra le altre caratteristiche il telefono è dotato di fotocamera da 1.3 megapixel, schermo QVGA e la capacità di riprodurre file mp3. Il telefono è apparso sul sito Cyon, marchio con il quale LG è presente in Corea.
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma nessuno si ricorda il nokia 8110??
ma nessuno si ricorda il nokia 8110??
il cellulofono di Matrix!!??
Ma sai che ancora sono tentato di comperarne uno su ebay solo perchè credo che faccia fico da matti quel cell... con apertura a scorrimento automatico.... che roba!
Ma sai che ancora sono tentato di comperarne uno su ebay solo perchè credo che faccia fico da matti quel cell... con apertura a scorrimento automatico.... che roba!
Quello di Matrix era il 7110
Ti sbagli
Toh và
http://www.telix.pl/images/article/nokia8110.jpg
A parte che di 8110 non mi pare sia mai esistito un modelle, oltretutto sul sito nokia non c'è traccia, ma controlla questo http://www.nokia.it/A4191347
ti sbagli
Allora ho cercato un po, e a quanto pare quell'8110 (che poi metterlo nella serie 8000 è un insulto) esiste (lo ricordavo 7110 perchè esteticamente del tutto simili). In ogni caso non ricordo sia mai stato messo in vendita sul mercato europeo ma solo su quello statunitense, tant'è che è un dual band le cui frequenze non sono dichiarate ma pare siano 850 e 1900, ovvero quelle USA.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".