Anche da LG il telefono a banana

Anche da LG il telefono a banana

Dopo la proposta Motorola, in arrivo anche da LG un telefono con conformazione a banana

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Telefonia
MotorolaLG
 

Al 3GSM World Congress il Motorola RIZR Z8 ha colpito per il suo design a banana. Ora LG prende in prestito l'idea e presenta (al momento in Corea) un telefonino con la stessa ergonomia, denominato LG SV280.

Chiuso mostra un display, un joystick e alcuni tasti funzione, mentre aprendo la tastiera slide il telefono assume la conformazione ricurva, studiata per portare il microfono più vicino alla bocca e migliorare la qualità dell'audio.

Tra le altre caratteristiche il telefono è dotato di fotocamera da 1.3 megapixel, schermo QVGA e la capacità di riprodurre file mp3. Il telefono è apparso sul sito Cyon, marchio con il quale LG è presente in Corea.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pi interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
lorynz07 Aprile 2007, 08:51 #1
motorola ed lg che si copiano il design a banana...

ma nessuno si ricorda il nokia 8110??
hpolimar07 Aprile 2007, 08:58 #2
se vibra vende parecchio
Pier de Notrix07 Aprile 2007, 08:58 #3
evidentemente la banana piace...
AndreaG.07 Aprile 2007, 09:04 #4
Originariamente inviato da: lorynz
motorola ed lg che si copiano il design a banana...

ma nessuno si ricorda il nokia 8110??


il cellulofono di Matrix!!??

Ma sai che ancora sono tentato di comperarne uno su ebay solo perchè credo che faccia fico da matti quel cell... con apertura a scorrimento automatico.... che roba!
banana snapple07 Aprile 2007, 09:39 #5
oddio...non so che pensare..visto anche il nick che mi ritrovo...
diabolik198107 Aprile 2007, 09:42 #6
Originariamente inviato da: AndreaG.
il cellulofono di Matrix!!??

Ma sai che ancora sono tentato di comperarne uno su ebay solo perchè credo che faccia fico da matti quel cell... con apertura a scorrimento automatico.... che roba!


Quello di Matrix era il 7110
AndreaG.07 Aprile 2007, 09:43 #7
Originariamente inviato da: diabolik1981
Quello di Matrix era il 7110


Ti sbagli

Toh và

http://www.telix.pl/images/article/nokia8110.jpg
diabolik198107 Aprile 2007, 09:44 #8
Originariamente inviato da: AndreaG.
Ti sbagli


A parte che di 8110 non mi pare sia mai esistito un modelle, oltretutto sul sito nokia non c'è traccia, ma controlla questo http://www.nokia.it/A4191347
AndreaG.07 Aprile 2007, 09:47 #9
Originariamente inviato da: diabolik1981
A parte che di 8110 non mi pare sia mai esistito un modelle, oltretutto sul sito nokia non c'è traccia, ma controlla questo http://www.nokia.it/A4191347


ti sbagli
diabolik198107 Aprile 2007, 09:54 #10
Originariamente inviato da: AndreaG.
ti sbagli


Allora ho cercato un po, e a quanto pare quell'8110 (che poi metterlo nella serie 8000 è un insulto) esiste (lo ricordavo 7110 perchè esteticamente del tutto simili). In ogni caso non ricordo sia mai stato messo in vendita sul mercato europeo ma solo su quello statunitense, tant'è che è un dual band le cui frequenze non sono dichiarate ma pare siano 850 e 1900, ovvero quelle USA.