In collaborazione con Amazon

Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ora attivo lo sconto del 20% sull'usato garantito, ecco che affari si possono fare!

Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ora attivo lo sconto del 20% sull'usato garantito, ecco che affari si possono fare!

Con Amazon Seconda Mano - prima Amazon Warehouse - si fanno i veri affari: prodotti usati garantiti da Amazon, ovvero acquisti sicuri e a prezzi convenienti, scontati di un ulteriore 20%.

di pubblicata il , alle 08:47 nel canale Telefonia
AmazonAppleiPhoneGooglePixelSamsungGalaxy
 

Era da un po' di tempo che Amazon non lanciava sconti sul proprio catalogo di prodotti usati garantiti ed ecco adesso una nuova selezione di Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): tantissimi nuovi prodotti vanno a popolare il catalogo di offerte sull'usato garantito di Amazon. E per di più c'è lo sconto del 20% ora! Basta navigare fra le varie categorie e vi renderete conti di poter fare ENORMI affari! Bisogna solo cercare nel catalogo di Amazon Seconda Mano per verificare se c'è qualcosa di interessante per le proprie esigenze: clicca qui per scoprire tutti gli articoli scontati del 20% su Amazon Seconda Mano.

C'è tempo fino alle 23:59 del 19 marzo per approfittare dell'offerta!

Clicca qui per vedere tutte le offerte di Amazon Seconda Mano

Ricordiamo di consultare l'intero elenco, magari navigando le categorie che trovate qui sotto, perché si possono sempre trovare affari nascosti anche perché il magazzino di Amazon Seconda Mano viene continuamente rimpinguato.

Per assicurarvi che un dato prodotto rientri nello sconto del 20% deve apparire la seguente scritta nella sua pagina: Risparmia 20% al check-out come mostriamo nell'immagine qui di seguito.

Ecco le categorie principali alle quali si applica lo sconto:

Chi ha esperienza con Amazon sa che quando c'è il 20% di ulteriore sconto sui prodotti Seconda Mano si possono fare affari sensazionali. A sorpresa, Amazon ha rilanciato lo sconto: i prodotti che fanno parte della promozione sono quelli presenti in questa pagina. Lo sconto del 20% sul prezzo visualizzato nella pagina di ciascun prodotto verrà applicato direttamente al Carrello.

 
^