Acer beTouch E140: Froyo 2.2 a 199 euro

Cresce la diffusione di Android 2.x: Acer fa la sua parte aggiornando a Eclair beTouch E120 e lanciando beTouch E140, basato su Android 2.2 Froyo
di Roberto Colombo pubblicata il 03 Dicembre 2010, alle 17:31 nel canale TelefoniaAndroidAcer
38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHo appena visto sullo shop on-line di vodafone: 99€ con una sim in omaggio e nessuna spesa di spedizione. Ma nei negozi fisici? Dite che si trova a questa cifra o è solo offerta web?
Ed è android non bada
O non ho capito la tua affermazione: non ha pari per il cazzeggio?
Superiori?! Indubbiamente dipende dai punti di vista personalmente come "telefono" X10 mini non lo cambio con nessuno semplicemente perché dimentico di averlo (cosa essenziale per un oggetto che ti accompagna per tutto il giorno e dove averlo a pelle molte volte è indispensabile come per strada/cantieri dove sono spesso cosi per la comodita di quando ci si siede in uff/maccina ecc...) se poi aggiungiamo che é android e ci fai, sicuramente in maniera diversa, quello che potresti fare con un tablet come il galaxy.... imho x10 mini sempre!
[..]
E questo ce l'eravamo già raccontato.
Sinceramente per questa fascia di prezzo non avrei preferenze tra i due OS, considerando anche il Qualcomm da 600mhz, i 256mb di ram.. poi vabbé, bisognerebbe veder la "prova su strata" e considerar le necessità.
CIAWA
molti furbi ti chiedono mnp...a Napoli STRANAMENTE anche senza mnp
Ci sono altre alternative valide tra i 200 e i 250 euro, sempre con Android 2.1 o 2.2?
Ci sono altre alternative valide tra i 200 e i 250 euro, sempre con Android 2.1 o 2.2?
Quoto la richiesta sono anche io interessato ad un android su questa fascia di prezzo e mi interessava sapere se sono disponibili altri modelli con caratteristiche simili o superiori, per ora pare proprio che la preferenza vada su optimus one
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".