20 Gbytes gratis su Skydrive per gli utenti di Windows Phone

20 Gbytes gratis su Skydrive per gli utenti di Windows Phone

Microsoft omaggia i possessori di smartphone basati su sistema operativo Windows Phone con una quota omaggio di 20 Gbytes del proprio sevizio di cloud storage, valida per 1 anno

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
MicrosoftWindowsWindows Phone
 

Possedete un telefono basato su sistema operativo Windows Phone? Nel corso del fine settimana una email, inviata all'account con il quale è stato attivato il vostro account Windows abbinato allo smartphone Windows Phone, vi avrà segnalato un omaggio da Microsoft nella forma di spazio addizionale da utilizzare con SkyDrive.

L'azienda americana ha infatti scelto di fornire ai possessori di Windows Phone 20 Gbytes di spazio SkyDrive gratuito extra da abbinare ai 7 Gbytes che vengono forniti gratuitamente a tutti gli utenti del servizio. Tale quota addizionale è valida anche nel caso in cui per la propria utenza SkyDrive si abbia già a disposizione uno spazio di archiviazione superiore, perché acquistato oppure ottenuto con altre iniziative di simile portata.

E' possibile richiedere l'abilitazione dei 20 Gbytes di storage aggiuntivi entro il 31 Gennaio 2014; l'upgrade ha validità di 1 anno dalla data di attivazione. Non è la prima volta che l'azienda americana utilizza SkyDrive per iniziative promozionali: basti ad esempio ricordare come all'acquisto di un tablet Surface 2 o Surface 2 Pro venga abbinato uno spazio SkyDrive di ben 200 Gbytes valido per 2 anni.

SkyDrive è il servizio di storage on the cloud fornito da Microsoft ai propri clienti, tanto privati come aziende. SkyDrive è disponibile per sistemi operativi Windows e Windows Phone ma accessibile, attraverso apposite App, anche con terminali basati su sistemi operativi Apple iOS e Google Android.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
v1doc23 Dicembre 2013, 10:11 #1
LOL, 1 anno? Si sono sprecati ...
Aenil23 Dicembre 2013, 10:22 #2
arrivati domenica mattina, tra questo e Surface 2 (200GB per 2 anni) sono a 227GB, in pratica ho più storage online che sul portatile
frankie23 Dicembre 2013, 10:29 #3
L'unica che è rimasta indietro è dropbox. Ora in confronto da una miseria, ma è utilizzata da molti.

Google 15GB di base con un +10 per un anno per chi installa quickoffice.
s0nnyd3marco23 Dicembre 2013, 10:47 #4
Ora si che andranno a ruba
Mparlav23 Dicembre 2013, 11:02 #5
Dropbox lo uso per i file pdf.

Tra Mega (50GB) e BOX ho altri 50 GB.

Non uso Skydrive e lascio Google Drive e Foto+ inutilizzati.

Ma sto aspettando la traduzione di Tencent cloud (cinese): si parte da 1TB e viene espanso fino a 10TB in caso di bisogno
CaFFeiNe23 Dicembre 2013, 11:33 #6
ho 48 gb su skydrive attualmente.... pero' se volessero che la gente li sfruttasse davvero, dovrebbero attivare il sync automatico su android, tramite foldersync non è possibile attivarlo, per via delle impostazioni di skydrive... con l'app ufficiale non esiste proprio l'opzione...
quindi preferisco mega.
san80d23 Dicembre 2013, 11:46 #7
Originariamente inviato da: frankie
L'unica che è rimasta indietro è dropbox. Ora in confronto da una miseria, ma è utilizzata da molti.


esatto, io lo suo perché e' un ottimo servizio, ma ha uno storage troppo limitato
frrr723 Dicembre 2013, 12:22 #8
Anche io tra i vari servizi ho una quantità assurda di spazio.
Quelli che uso di più sono dropbox (99 GB per 2 anni) e copy.com dove ho (grazie ai referral) 232 GB (a vita).
Però tra i due quello che mi da più sicurezza è dropbox perchè sicuramente ha una società più forte alle spalle, cioè, chi mi assicura che copy (o MEGA) domani non chiudano baracca e burattini? È già successo infondo.

E secondo me quelli di dropbox si affidano proprio a questo, non hanno bisogno di aumentare lo spazio, sono i leader e possono permetterselo.

@v1doc In effetti un anno non è molto (in prospettiva, almeno) ma questo tipo di offerte funzionano così, anche google drive ha offerto 10GB in più per solo un anno.

ciao
san80d23 Dicembre 2013, 12:29 #9
Originariamente inviato da: frrr7
E secondo me quelli di dropbox si affidano proprio a questo, non hanno bisogno di aumentare lo spazio, sono i leader e possono permetterselo.


si, ma se non adegui il servizio e' un attimo e ti trovi affossato
atomico8223 Dicembre 2013, 13:13 #10
beh .. x chi dice che dropbox è rimasto indietro, su dropbox ho 30gb solo grazie ai referal e sono x SEMPRE.. skydrive & co. ti danno tanti GB ma x 1 anno o forse 2...e scaduti quelli che succede? o compri o incominci a cancellare roba.

preferisco 30gb x sempre che 200gb x 1 anno