Contenuto sponsorizzato

Honor T3 a 164,39 euro: ottima offerta per chi cerca un tablet da 10 pollici economico

Honor T3 a 164,39 euro: ottima offerta per chi cerca un tablet da 10 pollici economico

Honor T3 viene proposto ad un prezzo molto abbordabile nella sua versione con 32 GB di storage integrato. Ecco tutti i dettagli

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Tablet
honor
 

Honor T3 è un tablet con display da 9,6" a risoluzione 1280x800 pixel con aspect-ratio di 16:10. È un entry-level, quindi le caratteristiche hardware non sono ricercatissime: sotto la scocca troviamo infatti il processore Qualcomm Snapdragon 425 quad-core, abbinato a 3 GB di RAM e 32 GB di storage espandibile. La batteria è di 4.800 mAh ed è capace di coprire senza problemi l'intera giornata, mentre al primo avvio è installato Android 7 Nougat. Insomma non è un tablet per utenti estremamente esigenti, ma va benissimo per chi intende acquistare un prodotto della categoria spendendo il minimo possibile, pur ricercando una buona affidabilità.

Il tablet di Honor utilizza due fotocamere: quella frontale è da 2 MP e serve principalmente per le videochiamate, mentre quella posteriore è da 5 MP. È certamente da segnalare la possibilità di accedere ad una modalità pensata per l'uso da parte dei più piccoli, che può essere bloccata attraverso una password in modo da creare un ambiente personalizzato e protetto. Il tablet utilizza un buon comparto multimediale, sia video, sia audio, supporta il Bluetooth 4.2 per il pairing di periferiche esterne, ha un modulo GPS, doppio Wi-Fi, dispone di una modalità di multitasking in split screen e Office è preinstallato al primo avvio.

Honor T3 viene venduto in questi giorni al prezzo di 164,39€ su AliExpress nella versione da 3 GB + 32 GB, solo Wi-Fi. Trovate tutto quello che c'è da sapere qui.

 
^