Asus aggiorna Transformer Pad Infinity e Prime a Jelly Bean

Asus aggiorna Transformer Pad Infinity e Prime a Jelly Bean

Secondo quanto diffuso in queste ore, entro le prossime 72 ore i tablet Transformer Pad Infinity e Transformer Prime di Asus dovrebbero ricevere l'aggiornamento a Jelly Bean

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Tablet
ASUS
 

Il colosso tecnologico taiwanese Asus, ha rivelato in queste ultime ore di essere in procinto di aggiornare alcune delle proprie soluzione tablet della serie transformer all'ultima versione del sistema operativo mobile di Google, Android Jelly Bean. Si tratta di Transformer Pad Infinity (TF700) e Transformer Prime (TF201), entrambi attualmente dotati della versione 4.0 dell'OS.

Sembra infatti che alcuni utenti in Canada e negli Stati Uniti dovrebbero iniziare a ricevere l'aggiornamento entro le prossime 72 ore. Molto probabilmente, anche nel resto dei paesi in cui le due soluzioni sono disponibili, l'aggiornamento verrà rilasciato a brevissimo.

Tra questi paesi c'e' ovviamente anche l'Italia che sembra ricoprire un ruolo particolarmente importante nei piani di Asus. Proprio la nostra penisola, infatti, sarà teatro, il prossimo 16 di ottobre, dell'evento di lancio internazionale del nuovo Padfone 2, in contemporanea con Taiwan.

Anche noi saremo presenti all'evento e non mancheremo di fornirvi informazioni riguardo all'ultima novità dell'universo Transformer.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
rb120527 Settembre 2012, 16:48 #1
Bene, aspettavamo da tempo questo aggiornamento! Peccato che non possa risolvere le pecche peggiori del Trasformer Prime, ovvero la ricezione wi-fi e gps.
floop27 Settembre 2012, 17:10 #2
e il tf300?
Dark Schneider27 Settembre 2012, 20:16 #3
Originariamente inviato da: floop
e il tf300?


Per il TF300 Jelly Bean dovrebbe essere stato rilasciato già nelle ultime settimane di agosto.
rokis28 Settembre 2012, 08:12 #4
Ma per il TF 101? Già Abbandonato?
Dove sono i tanto sbandierati 18 Mesi di Aggiornamenti promessi da Google e company?
Anche per Asus ci metto una pietra sopra, peccato perché mi piaceva, ma mai più un centesimo ad Asus. La mia unica arma da consumatore è non comprare mai più un prodotto Asus.
lroby7428 Settembre 2012, 09:15 #5

@Rokis

Rokis, tu sei libero giustamente di fare quello che vuoi, ma rispondi ad una domanda.. abbandonando Asus, fai più male a loro..o a te stesso?
La risposta è dentro di te...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^