Western Digital Caviar WD1000BB @ StorageReview

Western Digital Caviar WD1000BB @ StorageReview

Western Digital Caviar WD1000BB, disco dalle ottime caratteristiche tecniche e 100GB di capacità, testato da StorageReview.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Storage
Western Digital
 
Storage Review, a questa pagina, ha pubblicato la recensione dell'hard disk Western Digital Caviar WD1000BB, dotato di interfaccia EIDE, 7200 giri di rotazione, 2 MB di buffer e dalla capacità di ben 100GB.
Il disco adotta tre soli piatti ad alta densità, che hanno permesso di ottenere una capienza così elevata. Il tempo di accesso ai dati è risultato fra i più alti, ottenendo un deludente 13.4ms. In compenso il valore di transfer rate registrato è stato in assoluto il più alto fra quelli ottneuti con periferiche EIDE.


Anche nei test WinBench99 il disco oggetto della prova ha ottenuto valori da primato. Il test Iometer però ha messo in luce la superiorità della serie IBM IC35L, pur essendo il Western Digital Caviar WD1000BB posto direttamente alle spalle.
Si può concludere dunque che il disco oggetto della prova può essere considerato una delle migliori offerte presenti sul mercato, dotato di ottime prestazioni e di una capacità molto elevata, superiore a quella della diretta concorrenza di un buon 40GB!
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^