Patriot, schede microSDHC/XC serie EP: elevata resistenza in condizioni estreme

Patriot, schede microSDHC/XC serie EP: elevata resistenza in condizioni estreme

Progettate principalmente per essere abbinate a dispositivi di registrazione video, come ad esempio actioncam e telecamere di sicurezza, che devono continuare a funzionare in condizioni meteorologiche estreme ed ambienti difficili garantendo la massima affidabilità e durata possibile.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Storage
Patriot
 

Patriot annuncia il lancio sul mercato delle sue schede microSDHC/XC della serie EP caratterizzate da specifiche tecniche che le rendono adatte alla condizioni di utilizzo più estreme.

Progettate principalmente per essere abbinate a dispositivi di registrazione video, come ad esempio action cam e telecamere di sicurezza, che devono continuare a funzionare in condizioni meteorologiche estreme ed ambienti difficili garantendo la massima affidabilità e durata possibile.


Clicca per ingrandire

Tre le capacità offerte 32 GB, 64 GB e 128 GB, tutte certificate Classe 10, con velocità di scrittura fino a 30 MB/s e lettura fino 95 MB/s, il tutto garantito in un range di temperatura operativa compreso tra -40 °C e +85 °C.

"Le schede microSDHC / XC ad alta resistenza della serie EP sono testate in condizioni difficili e le loro specifiche sono state rinforzate, tra cui alti livelli di vibrazioni, resistenza agli urti, temperature estreme e resistenza in un'ampia gamma di fluttuazioni di temperatura. Queste schede sono anche impermeabile, resistenti alla polvere e immuni ai raggi X. Patriot si impegna a fornire una soluzione totale con un'affidabilità eccezionale per l'utente professionale che ha bisogno di acquisire video in una varietà di ambienti estremi, tra cui telecamere di sistemi di sicurezza, dash cam e monitoraggio domestico. Queste schede funzioneranno anche se stai registrando video all'Artico o nel deserto"  ha affermato Roger Shinmoto, Vicepresidente di Patriot Memory.



Clicca per ingrandire

Le schede di questa serie EP vengono vendute in abbinamento ad una garanzia di 5 anni, per il momento nessuna informazioni circa disponibilità e prezzi per il mercato europeo; per maggiori informazioni a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo prodotto.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JuneFlower19 Gennaio 2021, 00:04 #1

Ok per basse risoluzioni

Ma se devi scrivere in 4k o piu ti serve A 1 o A2.
Comunque scrittura a 30 non è adatta per tanti dispositivi e svilupperà automatiacamente stuttering nel file del filmato. Questo è poco ma sicuro.
Interessante questo discorso "military proof" ma poi va a finire che altre marche e modelli fanno la stessa cosa.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^