Nuovo masterizzatore DVD Dual da Pioneer

Pioneer presenta la versione esterna del già noto modello VR-A06
di Alessandro Bordin pubblicata il 04 Novembre 2003, alle 14:52 nel canale Storage
Pioneer ha annunciato un nuovo masterizzatore DVD esterno dotato di interfaccia USB 2.0 e FireWire.
Il modello, con sigla DVR-S606-J, permette di masterizzare DVD±R a 4X e DVD±RW a 2X, mentre le velocità di scrittura relative ai CD-R e RW sono rispettivamente di 16X e 10X.
Ampia la gamma di software a corredo, anche per il DVD authoring: VideoStudio 7 SE, RecordNow DX, WriteDVD!, Simple Backup e WinDVD. Il modello in questione altro non è che la versione esterna del modello VR-A06-J-BK già presentato in giugno.
Fonte: Digit-Life
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon ho ancora ben capito perchè ma ho una stampante Usb 2.0 eppure connessa alla mia mobo che ha l'usb 2.0 viaggia comunque a velocità bassa.
Stessa cosa una chiave usb 2.0 che però continua ad andare a non più di 800k-1000k al secondo invece di spararmi 10-20 mega, mah
Firewire rulez!
Datemi retta, il firewire (altrimenti detto IEEE-1394) è un'altro pianeta rispetto a quella sola dell'USB 2.0.L'USB 2.0, potenzialmente + veloce sulla carta, nei fatti si è dimostrato più lento del Firewire, ed inoltre ha un + alto impiego del processore.
Io ho un disco fisso che ha sia la presa USB 2 sia Firewire, e c'è un abisso tra le rispettive prestazioni.
non per niente i prodotti esterni firewire (IEEE-1394) costano di più, sono PROFESSIONALI!!!!!
altra cosa certe schede madri nuove, se non gli installi il sp1 originale, non attivano il supporto 2.0 per l'ubb che viene letto sempre 1.1(perchè i driver aggiornati vengono scaricati a parte sul sito windows update).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".