Masterizzatore LG GCE-8480B 48/16/48

Masterizzatore LG GCE-8480B 48/16/48

Pubblicata la recensione del masterizzatore LG GCE-8480B 48/16/48.

di pubblicata il , alle 09:23 nel canale Storage
LG
 
CDRLabs ha pubblicato la recensione del masterizzatore LG GCE-8480B 48/16/48, in grado di scrivere CD-R alla velocità massima di 48X. Ecco le modalità di scrittura supportate:

LG

LG


Il masterizzatore si è distinto per le ottime prestazioni, la silenziosità di esercizio e una spiccata propensione all'estrazione di tracce audio. Fra i difetti riscontrati ci sentiamo di segnalare una particolare "sensibilità" ai supporti non certificati 48X e la velocità di lettura inferiore al dichiarato.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Simon8209 Ottobre 2002, 09:56 #1
Io ho il 40x e non e' per niente male, ma pensavo in realta' fosse piu' veloce di quello che dicono...
lucasante09 Ottobre 2002, 10:11 #2
come se la matematica fosse un'opinione
Marino509 Ottobre 2002, 13:40 #3
IO ho il 40 12 40 e devo dire di essere soddisfattissimo! Il nuovo firmware 1.03 risolve tutti i pikkoli problemini che c'erano e va da paura! LG, assieme a Lite-On, è una delle migliori marke di masterizzatori, soprattutto per quanto riguarda copie 1:1...
Nandozzi09 Ottobre 2002, 19:43 #4
Confermo e sottoscrivo quello che aha detto Marino. Io sono un felicissimo possessore di un LiteOn e a miei amici consiglio sempre o LG o LiteOn. I plextor non li consiglierei neanche al mio peggior nemico perchè costano un occhio della testa e ora come ora fanno veramente schifo (non si riesce a fare una copia di backup neanche di una safedisc 2.51.021 senza usare tool esterni e per quelle successive è praticamente impossibile). Alcuni sostengono che la qualità costruttiva dei Plextor sia migliore (il mio lettore 40x scsi Plextor ormai è buono solo per farci le pizzette :-D), ma io ho dei forti dubbi e poi si tratta di un prodotto che potrebbe essere cambiato anche dopo un paio di anni e quindi non vedo la necessità di durate eventualmente superiori.
cdimauro09 Ottobre 2002, 21:52 #5
Per quanto riguarda la possibilità di creare copie 1:1, guardate che le ultime protezioni non consentono questa possibilità: non esiste (e non esisterà mai) un masterizzatore in grado di riprodurre le informazioni addizionali incise su quei CD.

L'unica soluzione per avere una copia, è quella di affidarsi nuovamente ai crack...
fusionclub10 Ottobre 2002, 12:54 #6
come fai ad esserne cosi convinto!!!!!!!
cdimauro10 Ottobre 2002, 22:43 #7
Semplicemente perché mi documento...

Collegati a www.cdfreaks.com, al sito di clonecd, ma soprattutto sul sito di daemon's tools: troverai tante informazioni in merito che ti faranno capire perché non ci si può aspettare di avere copie 1:1 in futuro (ma già oggi con alcuni giochi/programmi la cosa è impossibile...)
Mu||ha11 Ottobre 2002, 14:19 #8

in che senso piu veloce?

simon82: Io ho il 40x e non e' per niente male, ma pensavo in realta' fosse piu' veloce di quello che dicono...


Cosa intendi dire quando dici: "pensavo in realta fosse piu veloce"?
in che campo piu' veloce?
Muscle.it18 Dicembre 2004, 19:21 #9

Firmware per questo masterizzatore

Ciao,
mica sapete dove reperire dei firmware aggiornati per questo masterizzatore?
Non scrive su alcune marche di Cd, ad esempio Magnex, dandomi come errore "
Errore di calibrazione nell'alimentazione". Utilizzo il Nero 5 nella versione bundled.
Ciao e Grazie