LiteOn presenta masterizzatore 40X

LiteOn presenta masterizzatore 40X

LiteOn presenta il masterizzatore LTR-40125S, dotato di velocità di scrittura di 40X. Scopri le altre caratteristiche!

di pubblicata il , alle 15:12 nel canale Storage
 
LiteOn ha presentato, a questa pagina, ha presentato il masterizzatore LTR-40125S, dotato di velocità di scrittura di 40X, 12X in riscrittura e ben 48X in lettura.
Supportata anche la modalità Mount-Rainer. Seguono le caratterisctiche principali e le specifiche tecniche:

caratteristiche principali



Specifiche tecniche



19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
NewPC21 Febbraio 2002, 16:53 #1
Ma siamo veramente sicuri che serva a tutti?
Suoch21 Febbraio 2002, 17:01 #2
Ma esistono supporti scrivibili a 40X? certo che adesso si sta esagerando: pensare che qualche secolo fa la copiatura era affidata ai monaci amanuensi. Chissà se anche allora si facevano discorsi del tipo: "noi abbiamo un monaco che scrive a 12X"; "bazzecole, i nostri scrivono a 20X in riscrittura"
Pino Catapano21 Febbraio 2002, 17:09 #3
Questo quasi quasi me lo prendo...nessuno vuole il mio Teac 8x scsi a 200.000?
nickwing21 Febbraio 2002, 17:12 #4
passato da 8x a 2x mi sono accorto della differenza... un cd da 74 min si masterizzava in 38 min circa, mentre ora in 10 min, raddoppiando la velocità ancora andrei a 5 in, poi a 2,5 min poi, se la matematica non è un'opinione il valore del tempo di masterizzazione si potrà sempre più accorciare, ma verosimilmente non scenderà mai al di sotto di qualche minuto (tra infilare cd, burning, chiusura e fuoriuscita...) ragion per cui meno di tanto la differenza non si vede, con buona pace dei produttori (sempre che arrivino supporti abbastanza affidanibli per reggere i 40x )
Moreno Carullo21 Febbraio 2002, 17:19 #5
Originariamente inviato da nickwing
[B]passato da 8x a 2x mi sono accorto della differenza... un cd da 74 min si masterizzava in 38 min circa, mentre ora in 10 min, raddoppiando la velocità ancora andrei a 5 in, poi a 2,5 min poi, se la matematica non è un'opinione il valore del tempo di masterizzazione si potrà sempre più accorciare, ma verosimilmente non scenderà mai al di sotto di qualche minuto (tra infilare cd, burning, chiusura e fuoriuscita...) ragion per cui meno di tanto la differenza non si vede, con buona pace dei produttori (sempre che arrivino supporti abbastanza affidanibli per reggere i 40x )


Già... penso proprio che in futuro i prodotti dovranno cercare di conquistare il pubblico per esempio cercando di scrivere a velocità elevate su supporti di qualità non eccelsa....

oppure ancora migliorare le tecniche di burn-proof o just-link.... e via dicendo

Alcuni produttori iniziano ad inserire feature "uniche", come ad. il recente YAMAHA e la particolare modalità di scrittura di tracce audio AMRQ
Dieck7821 Febbraio 2002, 17:31 #6
Io sono più che contento del mio Yamaha crw 3200 e,e poi dico io,già faccio fatica a trovare dei cd che supportino i 24x figuriamoci i 40x!!!Ma poi quanto costerà un cd scrivibile a 40x... 2 euro???Io dico che stanno esagerando,sarebbe meglio se utilizzassero le loro menti geniali per migliorare i supporti prima di produrre masterizzatori in grado di scrivere a 52x,di riscrivere a 40x e di leggere a 200x,mi sa che fra poco i pc prenderanno il volo se le velocità aumentano così rapidamente e dovremo ancorarli al pavimento con delle cinghie di sicurezza!!!
Suoch21 Febbraio 2002, 17:54 #7
Abbiamo dei veri e propri turboreattori nei PC; prova ne sia che con l'unità dvd 12X leggo cd un po' rovinati che con quei mostri di 52X sono illeggibili; ah, il dvd l'ho montato in sostituzione di un lettore 52X che ha frantumato un supporto con una crepa piccolina scagliando schegge modello coltelli in giro per la stanza.
Lifeisoutside21 Febbraio 2002, 18:13 #8
Originariamente inviato da Moreno Carullo
[B]

Già... penso proprio che in futuro i prodotti dovranno cercare di conquistare il pubblico per esempio cercando di scrivere a velocità elevate su supporti di qualità non eccelsa....

oppure ancora migliorare le tecniche di burn-proof o just-link.... e via dicendo

Alcuni produttori iniziano ad inserire feature "uniche", come ad. il recente YAMAHA e la particolare modalità di scrittura di tracce audio AMRQ

Mah secondo me il futuro potrebbe essere dei masterizzatori dvd, lì la velocità di trasferimento si noterebbe di + soprattutto se li riempi...
Lifeisoutside21 Febbraio 2002, 18:14 #9
Originariamente inviato da Suoch
[B]Abbiamo dei veri e propri turboreattori nei PC; prova ne sia che con l'unità dvd 12X leggo cd un po' rovinati che con quei mostri di 52X sono illeggibili; ah, il dvd l'ho montato in sostituzione di un lettore 52X che ha frantumato un supporto con una crepa piccolina scagliando schegge modello coltelli in giro per la stanza.

cacchio è successa anche a me un esplosione, non è che per caso avevi un creative 52x??
ciao
Suoch21 Febbraio 2002, 18:57 #10
Originariamente inviato da Lifeisoutside
[B]
cacchio è successa anche a me un esplosione, non è che per caso avevi un creative 52x??
ciao


Proprio lui, un bel creative 52X: e mi è stato detto che non era la prima volta; roba da reciderti un polpaccio, a parte lo spavento assurdo!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^