DVD writer Pioneer DVR-A05 IDE DVD-R/-RW

DVD writer Pioneer DVR-A05 IDE DVD-R/-RW

Recensito il masterizzatore DVD Pioneer DVR-A05 IDE DVD-R/-RW, in grado di masterizzare a 4X DVD-R

di pubblicata il , alle 12:26 nel canale Storage
 

Pioneer


CDRInfo ha pubblicato la recensione del masterizzatore DVD Pioneer DVR-A05 IDE. Trovate a questo indirizzo l'articolo completo.

Il modello DVR-A05 viene introdotto nel momento in cui la concorrenza costituita dai masterizzatori DVD con standard DVD+R/RW sembrava avere una marcia in più nella velocità di scrittura, colmando quindi le lacune in tal ambito.

Ecco alcune differenze rispetto al modello precedente, sempre di Pioneer:

Pioneer


L'incremento delle prestazioni non si limita alla sola scrittura DVD ma anche a quella dei comuni CD.

Riportiamo le conclusioni, tutto sommato buone, fatta eccezione per il mancato supporto alla copia di CD protetti, trascurabile a nostro avviso su apparecchi del genere.

Pioneer


Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
frankie08 Novembre 2002, 12:38 #1

Beh se questi

sono i parreri negativi non penso che sia un problema.

Sarà il mio prossimo masterizzatore.
Gallauco08 Novembre 2002, 12:44 #2
Ma dove si trova in italia?
energie08 Novembre 2002, 12:52 #3
MIO!

si trova gia??
vliw08 Novembre 2002, 12:58 #4
Me lo chiedo anche io....
atragon08 Novembre 2002, 13:20 #5
Ha molti punti positivi che ne fanno il dispositivo migliore per certi versi, la velocità è davvero soddisfacente ora...cmq anche i punti negativi mi sembrano strani in quello che è lo stato dell'arte per questo tipo di apparecchi...piccole cose ma che possono risultare fastidiose, a parte la copia di cd protetti, che può non essere secondaria, ma anche, mi sembra di capire, una gestione degli errori che non è tra i punti di forza...a parte la faccenda dei formati per quale ora come ora preferisco il Sony. Cmq un altro passo avanti in questo mercato che finalmente si sta svegliando (non lato scsi, purtroppo, ma temo sia una battaglia persa)
Eraser|8508 Novembre 2002, 13:28 #6
Penso che cmq il sony sia migliore... il fatto che possa scrivere entrambi i formati non è da poco conto!
zed red08 Novembre 2002, 13:55 #7
Ma può scrivere i DVD-rom dual-layer??? Quelli da 9GB??
Se fosse così la cosa sarebbe una rivoluzione...
zed red08 Novembre 2002, 13:56 #8
No lasciate perdere stavo sognando...
fola2308 Novembre 2002, 14:03 #9
Ma in italia chi lo vende?
MaxP408 Novembre 2002, 14:29 #10
Un ottimo masterizzatore, ma con in giro ancora il doppio (triplo???) standard preferirei qualcosa tipo il Sony o il nuovo LG che supportano sia il + che il -.