ADATA, chiavette natalizie Special Edition: come se già le luminarie accese non bastassero

Le nuove unità USB, denominate UV100F, si tingono di rosso e mettono in mostra due grafiche di color bianco legate a forse due delle più famose del natale: o meglio Babbo Natale e il pupazzo di neve
di Carlo Pisani pubblicata il 08 Novembre 2017, alle 10:01 nel canale StorageADATA
ADATA Technology, decide di adeguarsi alle tempistiche moderne, le quali prevedono festoni e decorazioni natalizie a nemmeno una settimana dalla Festa di Tutti i Santi, e presenta due nuove chiavette USB in tema natalizio: precisamente una Special Edition basata sul già noto modello UV100.

Le nuove unità USB, denominate UV100F, si tingono di rosso e mettono in mostra due grafiche di color bianco legate a forse due delle più famose del natale: o meglio Babbo Natale e il pupazzo di neve, rispettivamente impresse sulle uniche due capacità disponibili da 32 GB e 16 GB; l'interfaccia è USB 2.0, le dimensioni della chiavetta sono pari a 41x19,3x5,8 mm per un peso di appena 4 g e viene venduta con una garanzia a vita.
Ricapitolando, sicuramente questo tipo di chiavette puntano tutto sull'aspetto esteriore, offrendo comunque due delle capacità più grandi e diffuse sul mercato, e quindi può rappresentare una piacevole "custodia" per regali digitali come ad esempio le foto delle feste, il video della recita natalizia oppure una raccolta di canzoni, ovviamente natalizie.

ADATA non ha comunicato né disponibilità né prezzo di queste unità flash, ma sicuramente non si dovrebbero discostare di molto dai modelli standard già in commercio, ovvero circa 15 € per la versione da 16 GB e circa 20 € per quella da 32 GB; per maggiori dettagli ed immagini del prodotto, vi invitiamo a visitare la pagina ad esso dedicata.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAncora le fabbricano con tecnologia usb 2.0, quando ormai lo standard è la 3.0 da molto tempo.
Oggetto per i pigri
Certo che se uno vuole fare un regalo speciale, può sempre darsi da fare e anche spendere meno, oltre ad avere un prodotto "unico".Ecco come ho fatto un paio di anni fa:
Offerta su un sito web e chiavetta 256Gb usb 3 comprata ad un presso "interessante" di colore tutto bianco (i più nerd riconosceranno anche la marca a questo punto).
Giro dal tabaccaio a cercare dei trasferelli (si quelli che facevamo da bambini) con le lettere e con dei disegnini.
Un paio di prove e poi una bella decorazione sulla pennetta USB e un giro di smalto per unghie trasparente alla fine (proditoriamente sottratto a mia moglie).
Risultato.... una chiavetta performante, pagata il giusto, e unica!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".