FON: 3 Euro al giorno per l'accesso Wi-Fi

FON: 3 Euro al giorno per l'accesso Wi-Fi

Il progetto FON prosegue nella propria marcia e vengono attivati i profili "Bill" per chi mette a disposizione la propria adsl. E' previsto il pagamento di 3 Euro al giorno per accedere alla rete

di pubblicata il , alle 16:08 nel canale Software
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

53 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
GianL27 Giugno 2006, 16:52 #11
Per legge se offri accesso a Internet vieni considerato a tutti gli effetti un ISP, quindi su richiesta di Polizia e CC devi saper dire chi era connesso alla tua rete in ogni ora di un determinato giorno, fornendone l'identità precisa.
[IlD4nX]27 Giugno 2006, 16:57 #12

YUHUUUUU

Mi è arrivato oggi il Linksys, da stasera sono un FONERO :-)

Beh, la legge non mi spaventa, tanto nel mio paesello se tutto va bene sono l'unico, la cosa non mi preoccupa...
Aryan27 Giugno 2006, 17:11 #13
Originariamente inviato da: Dias
3€ per 30 giorni fan 90€ al mese. Ma anche no (soprattutto considerando i vari limiti di banda dal momento che la connessione è condivisa).

Tanto vale farsi una flat UMTS, almeno non sei vincolato dalla posizione degli altri.


Che poi, per amor di dio, il progetto è interessante, ma se sperono di sfondare con questi prezzi per me hanno sbagliato strada.

Sto giro sono d'accordo con te!
Aryan27 Giugno 2006, 17:13 #14
Originariamente inviato da: ripper71]tralascio le considerazioni sulla normativa vigente, di cui non ho sufficienti informazioni.... per quanto riguarda il prezzo a mio avviso non deve essere visto come "
è ovvio che al quel prezzo ci si fa una flat[/B]....

lo scopo di questo sistema è permettere a utenti occasionali (forse perchè sono lontani dalla propria abitazione, o addirittura in viaggio) di accedere a degli hot-spot che in realtà non esisterebbero. pertanto in quest'ottica di deve giudicare il prezzo, che mi pare giustificato...

Non tutti purtroppo possono farsela grazie a Telecom...
Però a 4-5km da casa mia l'ADSL c'è...
danyroma8027 Giugno 2006, 17:23 #15
se si condivide la banda e poi un cliente si va a vedere siti di pedofilia....chi e' il titolare della linea? è lui che farebbe una brutta fine.
lepre8427 Giugno 2006, 17:25 #16
nella mia via c'è già uno di quei router ma non ho mai provato a connettermi (non ho niente con wifi)
marzacas27 Giugno 2006, 17:45 #17
Originariamente inviato da: [IlD4nX]
Mi è arrivato oggi il Linksys, da stasera sono un FONERO :-)

Beh, la legge non mi spaventa, tanto nel mio paesello se tutto va bene sono l'unico, la cosa non mi preoccupa...

poi allora raccontaci!
rdefalco27 Giugno 2006, 17:58 #18
Originariamente inviato da: [IlD4nX]
da stasera sono un FONERO

Per curiosità... a quanto ammontano le spese di spedizione?
Smb3m27 Giugno 2006, 18:11 #19
Ma se io ho già un router wi-fi, posso semplicemente iscrivermi e diventare fonero condividendo la mia connessione o lo posso fare soltanto acquistando il loro router??
bartolino320027 Giugno 2006, 18:13 #20
Nel nord barese sono gia attivi alcuni veri e propri provider basati su tecnologia Wi Fi a 9 euro al mese 24/24 30gg/30 (128kb) oppure 640 a 20 euro.
E poi sono perfettamente legali e ti permettono di collegarti anche fuori casa in alcune piazze e hot spot installati nel paese.
Alias vado al parco, mi siedo su di una bella panchina all' ombra accendo il mio notebook e navigo al canto degli uccellini
Per la sola navigazione una flat a 128 Kb a 9 euro al mese non mi dispiace affatto, almeno fino a quando WI MAx non diverrà una realtà fruibile ovunque.