Autodesk supporta le aziende e lo smart working durante l'emergenza Coronavirus

Autodesk supporta le aziende e lo smart working durante l'emergenza Coronavirus

A sostegno di tutti i professionisti legati al mondo del disegno tecnico e più genericamente della grafica digitale, Autodesk, azienda leader dei software di disegno come AutoCAD, Revit, Inventor o Maya, propone delle agevolazione sia per venire in contro alle aziende sia ai singoli lavoratori

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Software
Autodesk
 

In questo periodo di emergenza da Coronavirus è stato ampiamente consigliato il cosiddetto smart working, ovvero la possibilità per un lavoratore di non recarsi presso il proprio ufficio ma svolgere la sua attività da remoto rimanendo a casa, pratica da diversi anni diffusa molto all'esterno ma poco sostenuta in Italia.

A sostegno di tutti i professionisti legati al mondo del disegno tecnico e più genericamente della grafica digitale, Autodesk, azienda di software leader per questo settore con programmi come AutoCAD, Revit, Inventor o Maya, propone delle agevolazione per venire in contro sia alle aziende sia ai singoli utenti.

Le iniziative principalmente sono:

  • Evento Autodesk Answer Day martedì 24 marzo
  • Prolungamento dei termini di pagamento dei contratti a 60 giorni fino al 7 agosto 2020
  • Prolungamento possibilità di acquistare nuovi piani di abbonamento multiutente fino al 7 agosto 2020

"Lavorare in remoto? Comprendiamo le sfide che stai affrontando e siamo qui per aiutarti. Partecipa a un'edizione speciale di Autodesk Answer Day, proprio qui, martedì 24 marzo. Gli specialisti di Autodesk saranno disponibili tutto il giorno per rispondere alle domande sul lavoro remoto, per tutti i prodotti Autodesk.

L'iniziativa più interessante riguarda l'Autodesk Answer Day previsto per il prossimo martedì 24 marzo, una giornata dedicata all'assistenza diretta dei clienti e professionisti per formare e supportare al meglio le attività di lavoro da remoto.

"Vieni nella community di Autodesk e pubblica le domande sul prodotto. Partecipa a una conversazione in tempo reale con i team e gli esperti che sviluppano e supportano i prodotti, tra cui:"

  • Progettisti del prodotto
  • Analisti QA
  • Supporto tecnico
  • Assistenza clienti
  • Responsabili della comunità

L'assistenza riguarderà i software AutoCAD, Inventor e Fusion 360 nelle problematiche di installazione e gestione licenze, un valido supporto gratuito per iniziare a lavorare da casa sfruttando i prodotti già disponibili in azienda, o provare licenze gratuite dedicate ad esempio al mondo della scuola

Per maggiori informazioni a riguardo vi invitiamo a visitare il sito Autodesk ed in particolare la comunicazione ufficiale relativa al supporto per emergenza Coronavirus.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
zappy23 Marzo 2020, 11:09 #1
sti ladri.
pensavo regalassero licenze agli utenti costretti a casa per lo smartwork, almeno temporanee di qualche mese.
già sono prodotti cari come il fuoco e pesanti come pochi...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^