UT 2003 e Surround Gaming

UT 2003 e Surround Gaming

Rilasciati i primi screenshot del gioco Unreal Tournament 2003 con utilizzo della tecnologia Surround Gaming di Matrox

di pubblicata il , alle 09:34 nel canale Schede Video
 
Nell'immagine sottostante è riportato uno screenshot del gioco Unreal Tournament 2003, ottenuto alla risoluzione di 3820x1024 con la nuova scheda video Matrox Parhelia, utilizzando la tecnologia Surround Gaming che prevede l'utilizzo contemporaneo di 3 monitor.

UT2003-3_small.jpg
Clicca sull'immagine per ingrandire


Per maggiori informazioni sul nuovo chip video Matrox Parhelia se ne rimanda alla preview, pubblicata su Hardware Upgrade a questo indirizzo.

Fonte: Matroxusers.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bartman22 Maggio 2002, 09:37 #1
Madoooooooooooooooo non vedo l'ora!
Speriamo solo di riuscirlo a farlo girare!
Mirus22 Maggio 2002, 09:45 #2
WOW!!!
MasterMind_m22 Maggio 2002, 09:48 #3
Spetacolare!!!!!!!!
MasterMind_m22 Maggio 2002, 09:48 #4
ops manca una t
selifx6622 Maggio 2002, 09:52 #5
Che grafica spaventosa. X visualizzare basterà solo una workstation con 1 Gb di Ram, Pentium 4 2,6 Ghz bus a 533 Mhz e naturalmente una Matrox P512 con 128 Mb di ram. Praticamente un Pc da 3.000 Euro. Alla portata di tutti direi.......
selifx6622 Maggio 2002, 09:53 #6
Scusate, ho dimenticato di aggiungere il prezzo dei 3 monitor x il Surrounding Game
darkfire22 Maggio 2002, 10:48 #7
tempo fa avevo visto degli occhialini 3d sviluppati per simulatori bellici delle forze armate: equivalevano a uno schermo da 52" visto ad 1 metro di distanza e dotpitch di 0.21.... chissà che spettacolo se abbinati a questo gingillo (peccato che costavano 40.000$)
Filippo7522 Maggio 2002, 11:21 #8
Io non capisco tutto questo entusiasmo per il Surround Gaming. Ok è bello, ma chi cavolo li ha i soldi (e lo spazio) per 3 monitor? Ed anche avendoli mi sembra una spesa assurda, con gli stessi soldi mi compro 1 SOLO monitor e quelli che avanzano li uso per altro hardware.

Il supporto a 3 monitor sarà di sicuro utile ai professionisti della grafica o a chi usa il PC per lavoro, ma non certo ai videogamers.
Dodo@Overclocker22 Maggio 2002, 11:26 #9
Filippo guarda che ormai un monitor 17" lo trovi con 200€. Io ne ho preso uno (NEC 17" 1600x1200) a 105€. se sei davvero patito... LO FAI !!!
love80x22 Maggio 2002, 11:44 #10
patito?.. si chiamano soldi..e sid eve lavorare duro per averli.. poi voi.. non so'..