TGtech: GPU, SSD, tribunali e Duke Nukem Forever

TGtech: GPU, SSD, tribunali e Duke Nukem Forever

Anche oggi TGtech raccoglie le notizie più importanti del momento: AMD Fusion, Intel Sandy Bridge e GPU dedicate a confronto. Intel, spuntano le specifiche delle unità SSD di terza generazione. Microsoft cita in giudizio Motorola. Pochi giorni all'annuncio ufficiale dei Windows Phone. Duke Nukem Forever, mostrata la prima versione giocabile.

di Roberto Colombo pubblicata il , alle 17:11 nel canale Schede Video
MotorolaIntelAMDMicrosoftWindowsWindows Phone
 

Al momento attuale per un consumatore è meglio orientarsi su soluzioni integrate CPU+GPU come AMD Fusion e Intel Sandy Bridge, oppure scegliere GPU dedicate? L'edizione di oggi di TGtech si apre con il punto della situazione tracciato da Paolo Corsini.

Spuntano le specifiche che caratterizzeranno le nuove unità a stato solido di terza generazione. La nuova generazione di unità a stato solido di Intel è forse una delle più attese dal mercato: il rinnovato processo produttivo a 25 nanometri, implementato su larga scala, insieme ad un migliore controller rappresentano due elementi fondamentali per la sempre più massiva diffusione su larga scala delle unità SSD.

Microsoft ha reso noto di aver avviato una causa legale nei confronti di Motorola per la presunta violazione di ben nove brevetti da parte dei suoi terminali Android. Apple, invece, è stata giudicata colpevole della violazione di tre brevetti legati all'interfaccia utente di Time Machine e alla visualizzazione "Cover Flow". La Mela presenta ricorso contro la multa da 625,5 milioni di dollari.

Mancano pochissimi giorni all'atteso evento in cui Microsoft presenterà ufficialmente i primi terminali basati su Windows Phone sviluppati dai suoi partner: in Italia li scopriremo lunedì 11 ottobre alle ore 15. Nel frattempo Android diventa il sistema operativo più in voga negli Stati Uniti sui nuovi cellulari acquistati dai consumatori.

In una serie di eventi in giro per l'Europa, Gearbox Software ha cominciato a mostrare la prima versione giocabile di Duke Nukem Forever. Il rilascio della versione definitiva è fissato nel corso del 2011 nei formati PC, PS3, XBox 360.

[HWUVIDEO="765"]TGtech - 7 settembre 2010[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sudomagodo8708 Ottobre 2010, 00:38 #1
PRIMO!
vabè visto che mi trovo scrivo anche un opinione Duke Nukem Forever uno dei giochi più attesi degli ultimi anni e leggendo su diversi forum ho letto che hanno posticipato per "mantenere la grafica al passo coi tempi". Scusate ma lo sviluppo grafico a causa delle console non è fermo da 2-3 anni almeno? :P
ArteTetra08 Ottobre 2010, 04:53 #2
Come ho già detto, non ha senso dire che la NAND degli SSD Intel è "di tipo IMFT". IMFT è la fabbrica che produce le memorie flash per Intel e Micron.
gabriele_burgazzi08 Ottobre 2010, 09:21 #3
Originariamente inviato da: ArteTetra
Come ho già detto, non ha senso dire che la NAND degli SSD Intel è "di tipo IMFT". IMFT è la fabbrica che produce le memorie flash per Intel e Micron.


Hai ragione, in effetti metterla in questo modo non è corretto. Grazie della segnalazione, mi riprometto di stare più attento in futuro.

Ciao

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^