Test driver Detonator 14.10

Versioni beta dei driver nVidia Detonator vengono rilasciate periodicamente on line; in questo articolo sono state analizzate le prestazioni della versione 14.10, l'ultima disponibile per il download.
di Paolo Corsini pubblicata il 22 Luglio 2001, alle 15:13 nel canale Schede VideoNVIDIA
Nei giorni scorsi sono stati rilasciati nuovi driver beta Detonator per le schede video basate su chip nVidia, versione 14.10. Sul sito nVItalia ne è stata pubblicata una dettagliata prova che ne analizza le prestazioni velocistiche in confronto a quelle di altre versioni di driver Detonator:
Finalmente si nota un miglioramento nelle prestazioni DirectX 7 utilizzando la serie 1x.xx.Trovate l'intera prova on line a questo indirizzo.
I risultati raggiunti in 3DMark2000, pur non pareggiando quelli dei 8.03, si dimostrano decisamente superiori rispetto alle precedenti versioni 12.xx.
Nella media le performances in campo DirectX8 (3DMark2001), così come utilizzando giochi OpenGL (anche se in Quake 3 si verifica lo stesso strano calo riscontrato con i 12.90).
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".