Radeon RX 7900 XTX e Ryzen 7 7800X3D, ecco le edizioni limitate a tema Starfield

Radeon RX 7900 XTX e Ryzen 7 7800X3D, ecco le edizioni limitate a tema Starfield

AMD, partner tecnico su PC di Bethesda per Starfield, ha svelato le edizioni limitate a tema Starfield della scheda video Radeon RX 7900 XTX e del processore Ryzen 7 7800X3D. I due prodotti hardware per collezionisti saranno distribuiti tramite giveaway.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Schede Video
BethesdaRadeonRyzenAMDStarfieldschede video top di gammagaming hardware
 

Trattandosi del partner tecnico esclusivo su PC, non stupisce che la collaborazione tra AMD e Bethesda Softworks per Starfield vada ben oltre il lavoro dietro le quinte per ottimizzare al meglio il titolo per i sistemi basati su CPU Ryzen e GPU Radeon RX 7000.

Nelle scorse ore AMD ha, infatti, annunciato la Radeon RX 7900 XTX e il processore Ryzen 7 7800X3D in edizione limitata Starfield. Purtroppo queste edizioni per collezionisti non sono acquistabili nei negozi, ma saranno messe in palio tramite giveaway a partire dalla QuakeCon in svolgimento.

La Radeon RX 7900 XTX Starfield, come vedete anche nel video, presenta una copertura del sistema di raffreddamento basata sul gioco. AMD e Bethesda affermano di aver creato solo 500 unità di questa scheda esclusiva. Nel caso della Ryzen 7 7800X3D sembra che a cambiare sia solo la scatola, con un packaging diverso da quello tradizionale che riprende i colori di Starfield.

Non è la prima volta che AMD propone una scheda video personalizzata sulla base di un gioco, già in passato era stata realizzata una Radeon RX 6900 XT a tema Halo Infinite. Inoltre, questa è la seconda iniziativa che coinvolge Starfield dopo l'annuncio del Game Bundle che consente agli acquirenti di Ryzen 7000 e/o schede video Radeon RX 6000 e RX 7000 di ricevere gratuitamente una copia del gioco.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^