NVIDIA GTX Titan, BlackBerry Z10 e Nikon D7100: ci vuole un bel budget in TGtech

NVIDIA  GTX Titan, BlackBerry Z10 e Nikon D7100: ci vuole un bel budget in TGtech

NVIDIA con GeForce GTX Titan, la singola GPU più veloce sul mercato, si aggiudica la prima posizione in TGtech: a seguire BlackBerry Z10 e i suoi 699 euro di listino. In fotografia Nikon D7100 e corpi e ottiche Sony. Ma Sony è protagonista soprattutto per il lancio di Playstation 4

di Roberto Colombo pubblicata il , alle 15:06 nel canale Schede Video
NVIDIANikonBlackBerrySonyGeForcePlaystation
 

Il biglietto da visita di NVIDIA GeForce GTX Titan è quello di essere la scheda a singola GPU più veloce sul mercato, tanto veloce da battere sul tempo tutti gli altri servizi di TGtech e piazzarsi in prima posizione. Veloce anche a sfilarvi quasi 1000 euro dal portafogli nel momento in cui vi apprestate ad acquistarla .

Budget di non molto inferiore è quello che bisognerà stanziare per portarsi a casa il nuovo BlackBerry Z10: il listino del primo smartphone BlackBerry 10 in arrivo in Italia è infatti di 699 euro. Troverà mercato la nuova soluzione della canadese BlackBerry?

In casa Nikon per ora si conosce approssimativamente il costo del kit con cui verrà proposta la nuova Nikon D7100 sul mercato: la nuova reflex APS-C da 24,1 megapixel, che 'ruba' alla serie superiore il modulo autofocus e la resistenza agli agenti atmosferici, sarà posizionata a circa 1400 euro.

Inferiori i prezzi per i nuovi corpi Sony: la mirrorless NEX-3N e la SLT Alpha A58 sono infatti delle entry level e puntano ad essere aggressive sul mercato. Di peso, economico oltre che reale, invece le proposte ottiche: il nuovo zoom G 70-400mm e il 50mm F1.4 Carl Zeiss Planar T* non sono certo obiettivi adatti a tutte le tasche.

Nessun presso ufficiale per il momento per Sony Playstation 4, ma il posizionamento potrebbe essere più competitivo che in passato: basata su processore e GPU AMD, la nuova PlayStation farà forte affidamento sul network costruito su tecnologia Gaikai, definito la rete più rapida del mondo. Nel corso dell'evento di presentazione sono stati rivelati anche i primi giochi next-gen, tra cui Killzone Shadow Fall, inFamous Second Son, Deep Down con il nuovo motore grafico Panta Rhei di Capcom, e DriveClub.

[HWUVIDEO="1291"]GeForce GTX Titan, BlackBerry Z10 e Nikon D7100 in TGtech[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
(master)23 Febbraio 2013, 09:16 #1
la scena di Pozzetto che film è?
(master)24 Febbraio 2013, 10:51 #2
?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^