NVIDIA annuncia bundle GeForce GTX 950 e GTX 960 con Heroes of the Storm

NVIDIA annuncia il nuovo bundle con alcune delle sue GeForce GTX indirizzato specificamente agli appassionati di MOBA.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Settembre 2015, alle 16:47 nel canale Schede VideoBlizzardNVIDIAGeForce
Per un periodo di tempo limitato, chi acquisterà una GeForce GTX 950 oppure una GeForce GTX 960 riceverà l'esclusivo bundle Kaijo Diablo di Heroes of the Storm di Blizzard. Questo significa che potrà iniziare la conquista di Heroes of the Storm con l'eroe Diablo, la skin di Kaijo e uno Stim Pack da 7 giorni in più.
Basata su architettura NVIDIA Maxwell, GeForce GTX 950 costituisce un netto passo in avanti sul fronte delle prestazioni rispetto alla precedente fascia media di NVIDIA. Il produttore californiano fa poi sapere che, con l'ultima versione beta di GeForce Experience, è ora possibile anche caricare direttamente su YouTube, trasmettere via Twitch o condividere il gioco con gli amici.
Heroes of the Storm è un MOBA come League of Legends, anche se più immediato. Permette di interpretare tutti i personaggi iconici del mondo Blizzard come Kerrigan, Raynor, Thrall, Arthas e Diablo, all'interno della struttura di gioco tipica del genere, con possibilità di "vestire" il personaggio, di lottare per il controllo delle "lane" e di usare poteri magici come le "Ultimate". Altri dettagli si trovano nella recensione di Heroes of the Storm.
Per ulteriori informazioni sul bundle NVIDIA, invece, vi rimandiamo a questo indirizzo.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoRimane solo da valutare quanto questi elementi di gioco possano essere davvero incisivi, non è facile introdurre aggiunte ai giochi free to play senza minare il bilanciamento.
Rimane solo da valutare quanto questi elementi di gioco possano essere davvero incisivi, non è facile introdurre aggiunte ai giochi free to play senza minare il bilanciamento.
Sono una skin ed un bonus exp/gold.
Nulla che mini il bilanciamento delle partite.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".