NVIDIA annuncia bundle con nuovi Rainbow Six e Assassin's Creed

NVIDIA annuncia bundle con nuovi Rainbow Six e Assassin's Creed

NVIDIA porta avanti la sua collaborazione con Ubisoft, in questo caso con un bundle riguardante le schede video top di gamma.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Schede Video
UbisoftNVIDIAAssassin's Creed
 

Il nuovo "holiday bundle" di NVIDIA, che si chiamerà Bullets or Blades, e in italiano Spade o Proiettili, prevederà che, per un periodo di tempo limitato, chi acquisterà una scheda per PC desktop basata su GeForce GTX 980 Ti, GTX 980 e GTX 970 oppure una GTX 970m o altro modello superiore per notebook potrà avere una copia gratuita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege oppure di Assassin’s Creed Syndicate.

NVIDIA ha anche annunciato la lista dei partner che hanno già aderito all'iniziativa: si tratta di AK Informatica, Drako, ePRICE e Next. Altri partner saranno rivelati prossimamente.

Rainbow Six Siege

"Per entrambi i titoli NVIDIA ha collaborato a stretto gomito con Ubisoft per valorizzare al massimo la grafica", si legge nel comunicato stampa diramato da NVIDIA. Un messaggio che sembra voler dissipare i dubbi che inevitabilmente hanno i videogiocatori dopo i precedenti scarsi risultati della collaborazione tra NVIDIA e Ubisoft.

I due giochi supporteranno effetti e funzioni avanzate NVIDIA, come SLI, TXAA, HBAO+, MFAA e DSR. Per ulteriori informazioni sul bundle consultate questo indirizzo.

Rainbow Six Siege è il nuovo capitolo della nota serie di sparatutto tattici. In questo nuovo capitolo di Rainbow Six, per certi versi ispirato al mitico Raven Shield, cinque giocatori umani sfidano un folto gruppo di terroristi. Rainbow Six Siege sarà disponibile dall'1 dicembre. Altri dettagli si trovano qui.

Assassin's Creed Syndicate

Il nuovo Assassin's Creed, invece, sarà ambientato in epoca vittoriana nel Regno Unito. Ubisoft promette una netta rivisitazione del sistema di combattimento, che sarà più reattivo e trasmetterà meglio la violenza intrinseca nei duelli con le spade. Il sistema di combattimento si baserà su tre pulsanti: attacco, stordimento e contrattacco. La versione PC di Assassin's Creed Syndicate uscirà il 19 novembre. Altri dettagli si trovano qui.

In precedenza NVIDIA aveva annunciato un bundle a proposito di Heroes of the Storm.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gioiafilippo06 Ottobre 2015, 15:25 #1
Già mi immagino il nuovo Assassin's Creed
tutti i problemi che avrà al day one...le mille patch di Ubizozz...i mille comunicati stampa sul "stiamo migliorando le performance di gioco della versione PC" che si susseguiranno per mesi...e quel che più mi spaventa: dover comprare almeno una gtx 980 ti da 6 GB Vram per non farlo stutterare
Titanox206 Ottobre 2015, 15:30 #2
la vram la grande nuova scusa per i porting mal riusciti
mirkonorroz06 Ottobre 2015, 16:18 #3
...ed i bundle... grande vecchia scusa per tenere alti i prezzi

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^