Anche da OCZ schede video NVIDIA?

Sembra che il noto produttore di memorie ad elevate prestazioni si prepari all'ingresso nel segmento delle schede video di fascia alta
di Paolo Corsini pubblicata il 07 Dicembre 2006, alle 10:07 nel canale Schede VideoNVIDIAOCZ
Grazie alle informazioni pubblicate dal sito VR-Zone a questo indirizzo, veniamo a conoscenza di alcuni futuri piani di sviluppo di OCZ, azienda nord americana specializzatasi negli ultimi anni nella produzione di memorie DDR e DDR2 per utenti appassionati di overclock.
OCZ infatti sta lavorando a presentare una propria serie di schede video basate su GPU NVIDIA: nell'immagine è raffigurata quella che dovrebbe essere la confezione della soluzione basata su GPU GeForce 8800 GTS.
Non è chiaro al momento attuale se OCZ presenterà versioni di schede video GeForce 8800 caratterizzate da frequenze di funzionamento, per chip e memoria video, superiori ai valori di default indicati da NVIDIA: molti partner stanno infatti chiedendo al produttore americano di autorizzare la vendita di versioni di schede GeForce 8800 con clock più elevati di quelli di specifica, così da meglio differenziare le proprie offerte di mercato.
OCZ dovrebbe rilasciare ulteriori informazioni su queste nuove schede video nel corso di prossime fiere internazionali, la prima delle quali è il CES di Las Vegas, che si terrà nella seconda settimana di Gennaio 2007.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon vedo l'ora di vedere come si comportano le VGA di OCZ!!!
Meglio l'overclock fai da te con un dissi in rame Zalman.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".