3DLabs Wildcat II 5110 e Athlon MP

Le schede video per grafica professionale 3DLabs Wildcat II 5110 sembrano funzionare senza problemi sui sistemi Athlon MP. Un'ulteriore conferma della stabilità delle piattaforme dual Socket A.
di Moreno Carullo pubblicata il 29 Luglio 2001, alle 10:18 nel canale Schede Video
Johan Gelas di Ace's Hardware afferma di aver testato la scheda video 3D Labs Wildcat II 5110 sulla piattaforma dual Socket A Tyan Thunder K7. Essendo tale scheda video "critica" per le particolari specifiche di alimentazione, se ne deduce che allo stato attuale le piattaforme dual Socket A vantano di un'ottima stabilità operativa. Infatti la collaborazione tra AMD e Tyan per prodotti basati su AMD-760MP è durata (e durerà) parecchio tempo, proprio per ottenere una stabilità degna dei sistemi server e workstation. Da precisare che con questa scheda video bisogna utilizzare gli ultimi driver (tra l'altro ottimizzati per Athlon, PIII e PIV), versione 05.04.00.15.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".