Riduzioni di prezzo per i chipset Intel

Riduzioni di prezzo per i chipset Intel

Dal prossimo 28 Dicembre Intel ridurrà i prezzi di alcuni chipset per piattaforme Pentium 4, in particolare modelli della famiglia Springdale

di pubblicata il , alle 16:45 nel canale Schede Madri e chipset
Intel
 

Il prossimo 28 Dicembre Intel praticherà una riduzione di prezzo per i propri chipset per piattaforme Pentium 4, che interesserà in modo particolare i modelli della famiglia 865 Springdale.
La tabella seguente riporta le variazioni in corso dal 28 Dicembre, esattamente 3 mesi dopo l'ultima riduzione di prezzo praticata da Intel; le diminuzioni sono variabili tra il 3 e il 6% ma non toccano tutti i prodotti.

Prezzi dei chipset Intel in dollari

Modello 28 Settembre 28 Dicembre Variazione
875P 50 50 0
865G 38 36 (5.3%)
865GV 32 30 (6.3%)
865P 32 30 (6.3%)
865PE 32 30 (6.3%)
848P 29 28 (3.4%)
845G 35 35 0
845GE 32 30 (6.3%)
845GV 22 22 0
845GL 22 22 0
845PE 23 23 0
845E 21 21 0
845 21 21 0

Fonte: Digitimes.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JoJo20 Novembre 2003, 17:47 #1
WOW! Adesso si che conviene... tzè, si sono sciupati!!
lasa20 Novembre 2003, 18:03 #2
Peccato per l'875......
jappilas20 Novembre 2003, 18:12 #3
ma .. ehm O_o

l' 845 e l' 865 hanno una differenza di solo 7$...

però non mi pare che se vado a comprare una MB, tra (ad es) la P4PE e la P4P800 ci sia lo stesso divario ....
vincino20 Novembre 2003, 18:55 #4
Mi sembrano i ribassi del carburante... -0.0003 centesimi per litro... il giorno dopo +.50 centesimi!
Ma nn mi fate ridere, ormai mi meraviglio di come ci sia gente che va ancora dietro INTEL!
sanxdro20 Novembre 2003, 18:56 #5
Io una variazione di 1 o 2 euro lo chiamo arrotondamento e non taglio dei prezzi. Intel si è proprio sprecata.....
marcopasin20 Novembre 2003, 19:36 #6
Bhe, in termini percentuali mi sembra un normale sconto.
falcon.eddie20 Novembre 2003, 19:40 #7
Vincino che razza di discorsi fai?Da quando un taglio ufficiale di prezzi si trasforma in un rincaro la volta successiva?Che troll che sei...

jappilas vai su it$l0gic,una is7 con 865pe costa appena 83€ ivata!Ancora in giro ci sono be7raid a 70-80€!
jappilas20 Novembre 2003, 21:36 #8
Originariamente inviato da falcon.eddie

jappilas vai su it$l0gic,una is7 con 865pe costa appena 83€ ivata!Ancora in giro ci sono be7raid a 70-80€!


is7 è abit vero?

83 €... buono!

tnx del consiglio
vincino21 Novembre 2003, 09:51 #9
Te lo dico che razza di discorso faccio! INTEL ti abbassa di due centesimi il prezzo dei chipset oggi e domani se ne esce con una nuova suluzione con un socket con un piedino in + o uno slot leggermente più lungo e te la fa pagare il doppio. Ecco il discorso che faccio.
dragunov21 Novembre 2003, 19:52 #10
875 perchè non lo fanno scendere?Comunque io non comprerei ne un prcessore ne un mabo adesso visto il cambio di tecnologia, a meno di non aprofittare dei prezzi "bassi".