Nuovi bios da Asus

Nuovi bios da Asus

Rilasciate nuove versioni di bios per le schede madri Asus Socket A, Socket 370 e Socket 478

di pubblicata il , alle 12:33 nel canale Schede Madri e chipset
ASUS
 

Nuovi bios per schede madri Asus:

Fonte: m3dzone.com

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
COLLA12 Aprile 2002, 12:42 #1
oho la ASUS TUA266 non se la filano mai ,mi sa hce so' l'unico che me la so comprata
(IH)Patriota12 Aprile 2002, 12:46 #2
si vede che non necessita di revisioni bios , l' aggiornamento del bios si rende necessario solo se vengono implementati nuovi settaggi oppure se cambiando hardware riscontri incompatibilita' con modul DDR processori ecc.. se ora ti funziona tutto e non hai nuovo Hw chi te lo fa fare di aggiornarne il bios ?
Io Ho la A7V266-E con bios 1004 (siamo ormai alla 1008)funziona tutto a meraviglia e chi me lo fa fare di aggiornare il bios ?
COLLA12 Aprile 2002, 13:00 #3
la asus sulla tua 266 troppi bachi ha fatto!!!solo che non è esplosa nel mercato e allora secondo me ,se nessuno si lamenta quando la riprendono in mano!!cmq il vcore non lo mantiene,e gia questo mi toglie la possibilita' di poter overclocckare,bell'acquisto feci!!!
johnvs12 Aprile 2002, 13:28 #4
L'A7V266-E funziona a meraviglia? Si? Non è che ci sono problemi col vcore e con il settaggio optimal della ram (che non hai nella 1004)? Mah, dire che va bene non vuol dire che è perfetta, ben vengano gli aggiornamenti... anche perché i nuovi xp a 0.13 per essere supportati dovranno come minimo trovare un BIOS aggiornato... o no?
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd12 Aprile 2002, 14:30 #5
Anche la A7N266-E non la c.. mai! Meglio così, dopo sole tre revisioni è una vera bomba di stabilità!!!
PacManZ12 Aprile 2002, 18:19 #6
Scusate ma la A7V266-M e A7M266 sono la stessa cosa???
mix197712 Aprile 2002, 20:04 #7
non credo... la prima dovrebbe montare il via 266 mentre la seconda l'amd 761
papuo200113 Aprile 2002, 16:08 #8
Chi è che ha provato il bios 1008.xxx per la a7v266-e?
C'è qualche miglioramento dalle precedenti versioni (1007)?
carlo4614 Aprile 2002, 11:29 #9
Peccato che gli upgrade del Bios dopo la
versione 1006 per funzionare su una P.M.
completa di Audio e Raid diano una gran
marea di problemi. Ma quanti sono coloro
che possiedono una P.M. A7V266-E con tutte
le opzioni ?
lestat12914 Aprile 2002, 13:04 #10
Io ho la a7v266-e con raid e audio ma ancora sono fermo alla 1004 perchè quando stavo per aggiornare alla 1007 ho letto che poi avrei avuto problemi per avviare il pc dal raid ma non ho ben capito come risolverli.
Se qualcuno me lo spiega sarò ben felice di fare da cavia.