Nuovi bios da Abit

Nuovi bios da Abit

Abit rilascia nuove evrsioni di bios per alcune sue schede madri, nonché per la scheda Siluro GeForce 4 Ti4600

di pubblicata il , alle 09:39 nel canale Schede Madri e chipset
GeForceNVIDIA
 

Abit ha rilasciato nuove versioni di bios per proprie schede madri e schede video:

Abit Siluro GeForce4 Ti4600, BIOS versione 4.25.00.19.01
Abit IT7, BIOS versione 8h
Abit KG7, BIOS versione 8s
Abit KT7 Revision 1.3, BIOS versione 8t

Fonte: 3DItalia.com.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TaloN16 Maggio 2002, 11:10 #1
sono il primo a lamentarsi stamani...!!!!
è l'ennesima volta che l'abit tralascia la kr7a_r
Alpha416 Maggio 2002, 11:25 #2
dai che sono il secondo! La kr7a-r se la sono dimenticata....
biffaro16 Maggio 2002, 12:59 #3
e sono il terzo!
ma potremmo andare avanti all' infinito
fuztec2516 Maggio 2002, 12:59 #4
Ma uffa ma la KR7A-RAID non la si considera minimamente?!?!?!?

Dai che ne ha proprio bisognooooo!!!
Filippo7516 Maggio 2002, 13:11 #5
Quinto!
Ma dai forse se Abit non fa nuovi Bios per la KR7A-Raid è perchè non ce n'è bisogno, la mia infatti non mi dà problemi (anche se per ora non sto sfruttando il Raid).
darkfire16 Maggio 2002, 13:56 #6
oh, che bello un bios nuovo per la mia kg7

ecco le novità:

Support AMD XP CPUs up to 2100+.
Support AMD Thoroughbred (0.13 micron process) CPUs.
HPT 37x BIOS version 2.0.1024. The RAID function is for KG7-RAID only. This BIOS version is also for non RAID boards and HPT BIOS will be automatically disabled while RAID controller chip not detected.
BIOS compile date: 04/11/2002.
Fonfi16 Maggio 2002, 14:18 #7
Io con la mia kr7a non ho problemi, ma un bios nuovo non farebbe male! Magari per un tanto desiderato divisore ad 1/5 per il pci!!!
Jackmore16 Maggio 2002, 17:43 #8
idem come sopra
fabio8016 Maggio 2002, 20:16 #9
mi metto in coda per la kr7ar... e non dite che va bene quello di serie che non ha il supporto per gli hpt 2.31 , ergo col raid si fa ben poco (se hai i maxtor)
insomma, i bios moddati non ufficiali vanno bene ma visto che la kr7ar non è proprio una scheda entry level la abit mi sta facendo un pò alterare...

ps: 1/5?? potrebbero regalarceli fino a 1/7 stando ai data sheet del pll... che poi sia possibile non lo so
redbaron17 Maggio 2002, 11:49 #10
Anch'io mi metto in coda per kr7a!!!
Ma l'abit s iricorda di averla prodotta ??!?!?