Nuove versioni di bios da Asus

Nuove versioni di bios da Asus

Asus rilascia nuove versioni di bios per le proprie schede madri A7V333-X, A7N8X e P4S8X

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 09:14 nel canale Schede Madri e chipset
ASUS
 

Asus ha rilasciato nuove versioni di bios per le proprie schede madri A7V333-X (Socket A, chipset VIA KT333), A7N8X (Socket A, chipset nVidia nForce 2) e P4S8X (Socket 478, chipset SiS648).

A7V333-X, BIOS versione 1003-04 Beta
A7N8X Deluxe, BIOS versione 1001G Finale
P4S8X, BIOS versione 1005-06 Beta

Fonte: 3DItalia.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dolama19 Dicembre 2002, 12:33 #1
non capisco perchè asus quando rilascia un nuovo bios non aggiunge dei commenti (bug fix, soluzione iper stabile, soluzione iper performante ecc...)
Sarà la mia ignoranza...
signo3d19 Dicembre 2002, 13:50 #2
Sara che dobbiamo essere noi a testarle!! :P
Lud von Pipper19 Dicembre 2002, 14:38 #3
ma il bios della A7V266-E se lo sono dimenticato?

Sono sei mesi che hanno in beta lo 013...

LvP
Mory19 Dicembre 2002, 19:13 #4
Veramente uno schifo l'Asus con i BIOS!!! Mai + una loro mobo!!! Ai tempi quando avevo la P5A era uscito il BIOS mi sembra 1011 beta e ho tanto atteso la versione finale per risolvere il prob che avevo con 2000 e l'ACPI.
Ebbene a distanza di 3 anni ormai il BIOS è rimasto in beta. Ma cosa gli costava fare la release finale?
Poi secondo me ci sono mobo migliori
AIEIE19 Dicembre 2002, 21:55 #5
schede come la p2b la asus non le fa +!!!! i tempi sono
cambiati e asus è "scaduta" alla grande!
cdimauro19 Dicembre 2002, 21:57 #6
Personalmente con Asus ho chiuso da quando, tempo fa, ho flashato un nuovo BIOS UFFICIALE (e non beta) sulla mia fiammante K7M e il sistema non è più ripartito... Lascio immaginare cosa ho dovuto passare per poter flashare la versione precedente e tornare a lavorare...