In crescita il fatturato di VIA da Maggio a Giugno

Resta tuttavia un quadro gnerale di riduzione del fatturato nel corso dei primi 6 mesi del 2005
di Paolo Corsini pubblicata il 05 Luglio 2005, alle 08:14 nel canale Schede Madri e chipsetQuadro
VIA ha rilasciato i propri risultati finanziari fatti registrare nel mese di Giugno 2005. Il fatturato totale è stato pari a 1,27 miliardi di dollari taiwanesi, corrispondenti indicativamente a 40 milioni di dollari USA.
Rispetto al risultato di 1,07 miliardi di dollari taiwanesi ottenuto nel mese di Maggio 2005, si tratta di un incremento del 18,55%.
Il mese di Giugno 2005, tuttavia, ha fatto registrare un calo del fatturato pari a circa il 20,23% rispetto allo stesso periodo del 2004, durante il quale VIA aveva completato vendite per un controvalore di 1,56 miliardi di dollari taiwanesi.
Osservando i dati complessivi dei primi 6 mesi dell'anno si registra un calo complessivo del fatturato, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, pari al 14,3%. Mancano dati sui margini operativi e sull'utile registrato nel periodo.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito VIA a questo indirizzo.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoP.S.: Non è mica obbligatorio commentare le news...
P.S.: Non è mica obbligatorio commentare le news...
eh eh eh si hai ragione, solo che di solito si scatena sempre il finimondo nel forumm e mi pareva strano che sto thread fosse stato evitato modello "peste bubbonica".
Cmq il fatto che Via abbia avuto maggiori introiti mi fa ben sperare, speriamo riescano a destinare una maggiore quota alla ricerca e sfonrare qualche bel chipset da contrapporre ai 955 ed NF4.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".